Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia: uno tra Acosty, Oduamady e Gabionetta

Juve Stabia: uno tra Acosty, Oduamady e GabionettaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 30 gennaio 2012, 14:462012
di Alessandro Landolfi
fonte resport.it

Piero Braglia da inizio mercato ha chiesto degli esterni. Ad ora è arrivato Ceccarelli, un esterno offensivo ma giovanissimo e alla prima esperienza in B.

La sensazione è che le Vespe tenteranno di portare a casa anche qualcos'altro. L'obiettivo resta Nnamdi Oduamadi. Con l'arrivo di Pasquato al Torino la partenza dell'esterno nigeriano appare possibile. Il club stabiese tenterà disperatamente un nuovo assalto per Acosty ma la trattativa si annuncia difficile.

Si vocifera che la Juve Stabia avrebbe messo nel mirino Denilson Gabionetta, esterno brasiliano e grande protagonista col Crotone nell'anticipo di venerdì. Una situazione non semplice perchè i pitagorici non lasceranno partire facilmente Gabionetta che è uno dei calciatori di punta della formazione di Drago.