Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'atto d'amore (e di intelligenza) di Santopadre: Di Carmine resta a Perugia

L'atto d'amore (e di intelligenza) di Santopadre: Di Carmine resta a Perugia
sabato 6 gennaio 2018, 06:152018
di Daniel Uccellieri

"Non ho nessuna intenzione di cedere uno dei migliori attaccanti della serie B. Soprattutto per le cifre che leggo: rifiuterei anche cinque milioni per Samuel Di Carmine. Ribadisco che la sua partenza è impossibile". Così Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia, che attraverso le colonne del Giornale di Sicilia ha voluto mettere definitivamente la parola fine sulla televonela degli ultimi giorni. Di Carmine resta a Perugia.

Un vero e proprio atto di amore da parte del patron del Grifo, che di fatto ha tolto dal mercato l'attaccante cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, cercato con insistenza da Parma, Palermo e Sassuolo.

Con 12 gol messi a segno in questa prima parte, Di Carmine è il capocannoniere del Perugia, al terzo posto nella classifica dei bomber di serie B insieme a Pettinari. Un atto d'amore, ma anche una mossa giusta da parte di Santopadre, perché se il Grifo vuole lottare per la zona playoff, non può rinunciare al suo attaccante migliore.