Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La grottesca vicenda del Lecco. Aglietti riconfermato, Fracchiolla torna a essere in bilico

La grottesca vicenda del Lecco. Aglietti riconfermato, Fracchiolla torna a essere in bilicoTUTTO mercato WEB
domenica 3 marzo 2024, 18:34Serie B
di Claudia Marrone

Non sembra termine il disastro Lecco, con la società che sta facendo fatica a salvare banalmente il salvabile a causa delle intemperanze di patron Paolo Leonardo Di Nunno, che ieri, dopo la sconfitta patita sul campo del SudTirol, aveva deciso per l'esonero di mister Alfredo Aglietti - terzo allenatore della squadra bluceleste - e del Direttore Sportivo Domenico Fracchiolla. In fretta e furia era stato richiamato il primo allenatore della stagione, Luciano Foschi, fautore della promozione in B dei lombardi nella scorsa stagione, ma poi il ripensamento dei numero uno del club: niente esonero di mister Aglietti, e conferma del Ds, con un summit nel pomeriggio odierno. Il tutto mentre Foschi era già arrivato in città, perché quest'oggi si sarebbe dovuto tenere un allenamento punitivo.

Ma nuovi colpi di scena si sono vissuti, in una domenica di ordinaria follia. Come infatti si legge su leccochannelnews.it, Di Nunno è arrivato allo stadio "Rigamonti-Ceppi” intorno alle ore 14.00, quando anche la squadra è arrivata presso l'impianto per l'allenamento indetto dallo stesso Di Nunno. Colloquio tra le parti, ed ecco Aglietti a dirigere la seduta, riconfermato. Il nuovo dietrofront ha invece riguardato Fracchiolla, la cui posizione è adesso molto in bilico: si inizia a vociferare di possibile risoluzione consensuale: del resto non è un mistero che sia proprio il dirigente a essere finito in maniera particolare nel mirino del patron. E lo stesso amministratore delegato, parlando all’esterno dello stadio, ha confermato queste intenzioni.

Il tutto salvo ulteriori e nuovi cambiamenti. Che potrebbero riguardare anche il vertice: Di Nunno sembrava voler passare di mano, in favore dei figli Gino e Cristian Paolo. Ma a ora su questo aspetto non si hanno più notizie.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile