Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lamin Jallow: "Salernitana, ti prometto tanti gol"

Lamin Jallow: "Salernitana, ti prometto tanti gol"TUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
venerdì 10 agosto 2018, 18:182018
di Luca Esposito
Oggi ci dovrebbe essere la firma con i granata

Nelle prossime ore l'attaccante Lamin Jallow (23) arriverà in Italia. Prima tappa a Roma, per firmare il contratto con la Lazio, poi farà conoscenza con la Salernitana. A lungo ha rappresentato la telenovela dell'estate granata, a causa di problemi burocratici. Ora tutto è compiuto, Jallow smania già dalla voglia di diventare punto di riferimento per le strategie offensive di Colantuono. Ecco, in esclusiva, le sue prime sensazioni ai microfoni di TuttoSalernitana.com:

Jallow, finalmente la Salernitana...

"C'è stato qualche intoppo ma ho sempre saputo quel che mi aspettava, sono felice, Salerno è una bellissima piazza, l'ho conosciuta da avversario ma ora sarà tutto diverso, sono sicuro che è la piazza giusta per me".

Chi conosce della squadra attuale?

"Bocalon lo conosco bene, ancora meglio conosco Casasola, siamo stati assieme a Trapani. Poi Rosina, Odjer. Insomma sono preparato".

In avanti, con l'arrivo oramai certo di Djuric, si profila un tandem tutto straniero...

"Di Djuric me ne hanno parlato alla grande  a Cesena, abbiamo le caratteristiche per intenderci bene, poi sarà il campo a decidere".

A Cesena 14 gol l'anno scorso. A Salerno quanti ne promette al pubblico granata?

"Sono qui per migliorarmi, anche in fatto di gol. Vanno bene 20? Anzi 25?"

Una promessa e un sogno, forza...

"Darò tutto per questa maglia e per questa gente, vorrei che a fine stagione si festeggiasse la promozione proprio nell'anno del centenario".