Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari – Petriccione decisivo, delude Galano

Le pagelle del Bari – Petriccione decisivo, delude Galano TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 18 novembre 2017, 17:172017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Novara-Bari 1-2

Micai 7 - Nel primo tempo subisce pochi tiri in porta, nel finale si esalta e salva il risultato con due ottime parate.

Anderson 7 - Sbaglia solamente in chiusura, per il resto del match è praticamente imprendibile. Segna il goal decisivo che chiude la sfida.

Gyömbér 7 - Molto bene in chiusura, non sbaglia nulla. Contiene molto bene le giocate degli attaccanti e limita Da Cruz, uno dei migliori in casa Novara.

Tonucci 6.5 - Qualche imprecisione di più rispetto al compagno di reparto, ma gioca con carattere e personalità. E si esalta ad ogni salvataggio.

Fiamozzi 5.5 - Uno dei peggiori in casa Bari, sbaglia troppo e lascia troppo spazio alle giocate degli avversari.

Petriccione 7 - Oltre al goal gioca una prestazione di personalità e di qualità. Quando può si inserisce, gioca una prova eccellente.

Basha 7 - Da vertice basso è praticamente vitale per il Bari. Non sbaglia nulla, la sua esperienza permette ai suoi di giocare una buonissima gara in quella zona del campo. Recupera moltissimi palloni, soprattutto nel primo tempo. (Dal 70’ Busellato 5.5 - Entra in campo nervoso e concede troppi calci di punizione ai padroni di casa).

Tello 7 - Alcune volte compie delle scelte poco comprensibili, ma nel momento decisivo mette a segno due assist che decidono il match.

Galano 5.5 - Va a sprazzi, sbaglia molte giocate in fase offensiva. Il numero 11 tocca pochissimi palloni, una partita da cancellare. (Dall’ 81’ Brienza s.v.).

Cissé 6 - Male nei primi minuti del primo tempo, nella ripresa è sicuramente più propositivo, con sponde e giocate per i compagni. (Dall’ 85’ Floro Flores s.v.).

Improta 5.5 - Si vede poco, non riesce quasi mai a trovare la giocata giusta. Tocca davvero pochi palloni, i compagni non lo servono quasi mai.