Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Cissé decisivo, Tello delude ancora

Le pagelle del Bari - Cissé decisivo, Tello delude ancoraTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 23 settembre 2017, 17:182017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Bari-Ternana 3-0

Micai 6 – Non ha molto da fare, anche perché riceve pochissimi tiri nello specchio della porta. Bene in uscita, a parte qualche incertezza.

Capradossi 6.5 – Precisione e qualità, senza permettere giocate in verticale. Quando può sale in avanti per dare peso offensivo.

Marrone 6.5 – Insieme ai suoi compagni di reparto gioca una partita praticamente perfetta. Come al solito imposta con lanci lunghi per gli attaccanti ed è molto reattivo sulle verticalizzazioni.

Gyömbér 7 – Di testa è praticamente insuperabile, non sbaglia nulla. Unica nota negativa il giallo per proteste, ma in chiusura è sempre presente.

Fiamozzi 7 – Gran prestazione da parte dell’esterno destro, che non sbaglia praticamente nulla. Spinge tantissimo e diventa una vera e propria spina nel fianco della difesa ospite. (Dal 76’ Morleo s.v.)

Tello 5.5 – Non brilla moltissimo, da qualche gara sembra essere fuori condizione. Qualche errore di troppo in entrambe le fasi.

Basha 6.5 – Solita quantità in mezzo al campo. Grande consistenza, ma soprattutto grande esperienza. Una pedina insostituibile per la squadra di Grosso.

Busellato 6 – Non si vede moltissimo, ma in posizionamento è davvero decisivo. Dalle sue parti non si sfonda mai, mette sempre il piede in fase di contrasto. E crea non pochi problemi in inserimento.

Iocolano 7 – Ha sui piedi due ottime occasioni, per poco non trova la gioia del goal. Si inventa un grandissimo assist per il 3-0, corre e occupa qualsiasi spazio del rettangolo di gioco. (Dal 60’ Floro Flores 6 - Sempre propositivo, cerca il suo primo goal stagionale. Bene nell'attacco alla profondità.)

Improta 7.5 – Sotto il termine fiducia troviamo il suo nome. Ogni pallone che tocca va in porta, soprattutto nello specchio. E il secondo goal dimostra il suo stato di forma.

Cissé 8 – Una doppietta che decide il match, ma soprattutto una prestazione maiuscola. Sponde, coperture, suggerimenti e tante ottime giocate. (Dall’ 85’ Petriccione s.v.)