Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Fa tutto Galano, sfortunato Marrone

Le pagelle del Bari - Fa tutto Galano, sfortunato MarroneTUTTO mercato WEB
Christian Galano
© foto di Federico Gaetano
sabato 4 novembre 2017, 16:552017
di Luca Esposito
SALERNITANA 2-2 BARI

Micai 5 - Si fa beffare in occasione del gol di Rossi; la conclusione dell’attaccante granata è insidiosa ma lenta. Non impeccabile anche in occasione del 2-1.

Marrone sv - Sfortunatissimo, al rientro dall’infortunio si ferma nuovamente dopo poco più di dieci minuti. Dall’11’ Tonucci 5.5- Nonostante la sua fisicità, si fa travolgere dallo strapotere di Rossi.

Capradossi 5 - Si lascia scappare ingenuamente Rossi in occasione del pareggio granata.

Gyomber 6 - Tiene a bada il sempre volenteroso Gatto e innesca Cissé in occasione dell’1-0.

Anderson 5 - Dalle sue parti arrivano pochi palloni giocabili ma quando ha la palla tra i piedi si ferma praticamente da solo.

Petriccione 6 - Prova a dettare i tempi del gioco, serve a Cissé un’occasione d’oro non sfruttata dall’attaccante biancorosso.

Busellato 5.5 Corre tanto come sempre, ma spesso frana sul muro alzato da Minala. Dal 55’ Brienza 5.5- Ha sui piedi l’occasione del 2-2 ma calcia clamorosamente a lato.

Tello 5.5- Qualche spunto interessante, ma non basta per mettere in difficoltà la retroguardia granata.

Galano 7 - Sin da subito mette in difficoltà i difensori di casa con la sua qualità. Freddo a trasformare in gol l’assist di Cissé dopo cinque minuti. Trova il gol del pari con un grandissimo colpo di testa.

Cissé 6.5 - Bravissimo in occasione del primo gol a saltare Mantovani e a servire Galano al centro. Una giocata di fisico e qualità. Dal 76’ Floro Flores sv.

Improta 6.5- Fischiatissimo dal suo ex pubblico, cerca la gloria personale con un tiro da fuori che sfiora il palo. Serve a Galano il gol del pari con un cross al bacio.