Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Marrone perfetto, Henderson decisivo

Le pagelle del Bari - Marrone perfetto, Henderson decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 24 febbraio 2018, 17:192018
di Pierpaolo Matrone
Ternana-Bari 1-2

Micai 6 - Non può nulla sul gol di Defendi, per il resto si fa sempre trovare pronto nelle uscite, alte o basse che siano.

Sabelli 6 - Non soffre tanto sulla fascia Statella, tiene la posizione con diligenza.

Marrone 7 - E' il migliore in campo. Perfetto in fase difensiva, distrugge ed è anche il primo ad impostare. Poi trova la rete del 2-1 con un bel colpo di testa.

Gyomber 6 - Ogni tanto qualche sbavatura, ma fortunatamente di poco conto. Poi alterna anche buone chiusure.

D'Elia 6 - Meriterebbe un 6,5 per la sua spinta costante sulla fascia, ma mezzo voto in meno per l'errore in occasione del gol di Defendi.

Tello 6 - Tocca tantissimi palloni, anche se non sempre mantiene la lucidità massima. Si muove tanto, è un centrocampista dinamico che serve a questo Bari.

Basha 6 - Gestisce il possesso il più delle volte, giocando con i tempi giusti. Prestazione diligente la sua.

Henderson 7 - Trova il primo gol in Italia con un bel tiro da fuori. Poi, nella ripresa, è suo anche l'assist per Marrone battendo l'angolo con un po' di furbizia. Dall'88' Diakité s.v.

Anderson 6 - Nella prima frazione si vede davvero troppo poco, poi nel secondo tempo comincia con buona vivacità anche se spreca qualche palla gol. Dal 60' Cissé 6 - Ha un buon impatto sulla partita giocando con intelligenza l'ultima mezzora.

Kozak 5 - Viene completamente annullato dai centrali della Ternana. Si divora un gol a due passi dal portiere, mostrando anche poco cinismo in questo pomeriggio.

Galano 5,5 - Con la sua velocità crea qualche grattacapo, ma potrebbe sicuramente fare di più. Continua il suo momento non del tutto positivo non incidendo al massimo.