HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie B

Le pagelle del Benevento - Bandinelli strepitoso, Maggio rischia grosso

Venezia-Benevento 2-3
14.09.2018 23:41 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 7501 volte
Filippo Bandinelli
© foto di Federico Gaetano

Puggioni 6.5 – Sempre attento, neutralizza con efficacia le punizioni di Bentivoglio nel primo tempo e nella ripresa nega più volte il gol ai lagunari. In occasione del primo gol compie un prodigio su Pinato, sul rigore intuisce la direzione ma non può nulla.

Maggio 5 – Buon primo tempo del terzino ex Napoli, che nella ripresa sbaglia diversi appoggi e regala un rigore pesante al Venezia con una leggerezza. Graziato dall'arbitro, poteva guadagnarsi il doppio giallo.

Volta 6.5 – Sempre puntuale nelle chiusure, dirige il reparto con autorità.

Billong 6 – Fa a sportellate con Geijo limitando il centravanti spagnolo. A volte in affanno contro avversari rapidi, ma era la prima gara dopo molto tempo.

Letizia 7 – Ottima prova dell'ex Carpi, al ritorno tra i titolari. Tante giocate di qualità dai suoi piedi e buone diagonali difensive.

Bandinelli 7.5
– Due gol di rara bellezza, a coronamento di un'ottima prestazione. Nella ripresa serve anche a Tello il pallone del 3-1.

Viola 6 – Fa da schermo davanti alla difesa, mettendoci anche la giusta dose di grinta. Qualche appoggio sbagliato nel finale.

Tello 6.5 – Si fa notare per qualche strappo a centrocampo, dove coadiuva efficacemente i compagni di reparto. Realizza il 3-1 con un preciso rasoterra al termine di un inserimento puntuale. Dal 70' Del Pinto 6 – Entra col giusto piglio, aiutando la squadra a non abbassarsi troppo nei minuti finali.

Ricci 6 – Sgusciante sulla corsia di competenza, nel primo tempo serve il pallone del vantaggio a Bandinelli. Si prodiga nei ripiegamenti difensivi, ma cala nella ripresa e guadagna un giallo evitabile.

Coda 6.5 – Un preziosissimo uomo-boa, che apre spazi per i compagni e fa salire la squadra lottando con grande abnegazione. Prova maiuscola del centravanti, che nel primo tempo sfiora anche il gol con un bel destro a giro. Dal 76' Asencio s.v.

Improta 6.5 – Buona prova dell'esterno campano, motorino instancabile sulla propria corsia di competenza. Dal 80' Buonaiuto s.v.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 febbraio INTER, MAROTTA: “PROPORREMO IL RINNOVO A ICARDI, NESSUN CASO”. FIORENTINA, CORVINO RESTA E FREITAS ANDRÀ VIA. NAPOLI, PESSIMISMO SUL RISCATTO DI OSPINA E IL MANCHESTER UNITED STUDIA KOULIBALY - Mauro Icardi e l’Inter, prove di avvicinamento. L’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510