Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Brescia - Torregrossa super, Cancellotti in affanno

Le pagelle del Brescia - Torregrossa super, Cancellotti in affannoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 dicembre 2017, 23:052017
di Luca Chiarini
Risultato finale: Empoli-Brescia 1-1

Minelli 7 - Prova sontuosa: nessuna responsabilità sul gol di Zajc, provvidenziale sulle due autoreti solo sfiorate da Coppolaro, sempre attento e solido in presa alta e bassa.

Somma 6 - Regge bene in quasi tutti i duelli individuali. Riesce a non scomporsi, anche nelle fasi di gara di maggiore affanno. Non sempre impeccabile, ma questa sera non demerita.

Meccariello 6 - Rientra dalla squalifica, collaborando con gli altri due centrali e provando ad arginare, quando possibile, le fiammate toscane.

Coppolaro 5,5 - Vicino all'autogol per ben due volte: Minelli lo grazia, ma che rischi. Appare in confusione: peccato, perché l'approccio alla gara era stato piuttosto promettente.

Cancellotti 5,5 - Un paio di buone discese, anche se forse si prende troppe pause. Pochi rischi in contenimento, contributo non eccelso, però, alla manovra.

Bisoli 6 - Serve l'assist a Torregrossa per la rete che vale il pari. Alterna buone giocate a qualche disimpegno da rivedere, ma dà sostanza alla mediana.

Ndoj 6 - Distratto nelle fasi iniziali della sfida, sale d'intensità nel corso della gara, entrando nel vivo del gioco, provando alche qualche insidioso assolo personale.

Machin 5,5 - Orchestra alcune ripartenze delle Rondinelle: emerge, seppur a sprazzi, la sua discreta qualità, anche se in alcune fasi sparisce dai radar. (Dal 76' Ferrante s.v.).

Furlan 5,5 - Il gioco si sviluppa maggiormente sul suo lato, oggi è però macchinoso e prevedibile: traversoni ripetutamente ribattuti dalla retroguardia toscana, non trova in guizzo sulla fascia.

Torregrossa 7 - Man of the match. Indiscutibilmente il più in palla del reparto avanzato, agguanta il pareggio con una zampata da opportunista. (Dall'86' Di Santantonio s.v.).

Caracciolo 5,5 - Un po' in affanno l'Airone, efficacemente ingabbiato dai due centrali avversari, che non soffrono la sua fisicità.