Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Strepitoso Lasagna, Poli e Romagnoli perfetti

Le pagelle del Carpi - Strepitoso Lasagna, Poli e Romagnoli perfettiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 aprile 2017, 22:412017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Carpi-Trapani 2-1

Belec 5,5 - Non era irresistibile il destro di Coronado, qualche buon uscita alta soprattutto nel primo tempo.

Sabbione 6 - Sicuramente meno attivo rispetto al collega sulla fascia sinistra, bene in avvio poi si limita alla fase difensiva senza sbavature.

Romagnoli 6,5 - Marca stretto Jallow non concedendo al giovane attaccante del Trapani nemmeno un centimetro per colpire.

Poli 6,5 - Poche apprensioni per il centrale di Castori, fa buona guardia soprattutto nel secondo tempo quando crescono gli ospiti. Riesce a deviare di testa tutti i traversoni della squadra siciliana.

Letizia 6,5 - Si intende a memoria con Di Gaudio facendo da spola tra attacco e difesa, si becca un giallo ingenuo nella seconda frazione.

Jelenic 5,5 - Forse è quello che si mette meno in luce nella serata del Cabassi, deve svolgere anche compiti difensivi per la verve di Coronado. Dal 89' Mbaye sv

Lollo 6 - Sicuramente meglio nei primi quarantacinque minuti, nel secondo tempo deve sacrificarsi molto in fase difensiva.

Bianco 6 - Buon filtro davanti alla difesa per il centrocampista del Carpi, ingaggia un buon duello con Nizzetto in mezzo al campo.

Di Gaudio 6,5 - Si muove alla perfezione in sintonia con Letizia mandando quasi sempre a vuoto Casasola, da il via all'azione del secondo gol di Lasagna. Dal 70' Concas 6 - Giusta la mossa per impedire a Casasola di crossare con facilità, utile nel forcing finale.

Lasagna 7,5 - E' sempre l'uomo più pericoloso del Carpi, forse sprecato in questa categoria. Tocca due palloni in area di rigore e li manda in fondo al sacco sfiorando anche la tripletta dalla distanza. Dal 90' Beretta sv

Mbakogu 6 - Parte bene fornendo anche l'assist per la rete del vantaggio poi cala alla distanza finendo per spegnersi nel secondo tempo.