Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Il morso decisivo di Cacia, male Laribi

Le pagelle del Cesena - Il morso decisivo di Cacia, male LaribiTUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
sabato 10 febbraio 2018, 17:102018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Avellino-Cesena 1-1

Fulignati 6,5 - Non può far nulla sul calcio di rigore perfetto di Moretti, decisivo in più occasioni specie su Migliorini e Ardemagni.

Donkor 5 - Rovina una buona gara con l'ingenuo fallo da rigore su Falasco, un errore grave che poteva costare la sconfitta al Cesena.

Esposito 6,5 - Nel primo tempo si dimentica di Ardemagni e per sua fortuna l'attaccante dell'Avellino sbatte sul palo, all'ultimo secondo serve l'assist di testa per la rete decisiva di Cacia.

Scognamiglio 6 - Ha pochi rivali nel gioco aereo, tutti i lanci lunghi dell'Avellino sono preda del roccioso difensore centrale del Cesena.

Fazzi 6 - Non ha un compito facile per tenere a bada Laverone, buona prestazione senza picchi svolgendo il compitino sulla corsia mancina.

Vita 5,5 - Mai veramente incisivo sul versante destro, chiamato a dare una mano a Donkor in fase difensiva ma ha difficoltà per tenere a bada Rizzato.

Schiavone 6,5 - Uno dei pochi che prova a impartire gioco per i compagni, decisivo il suo calcio d'angolo all'ultimo secondo dal quale nasce la rete del pareggio di Cacia.

Fedele 5,5 - Non una grandissima prestazione dell'ex centrocampista del Carpi, diversi interventi irregolari in mezzo al campo e poco filtro nella zona nevralgica. (Dal 66' Cascione 6 - Ci mette l'esperienza in mezzo al campo per creare più densità).

Laribi 5 - E' mancato tremendamente l'apporto in fase offensiva del capitano, pochi palloni giocabili e si rende pericoloso soltanto una volta con un mancino che termina sul fondo. (Dal 76' Kupisz sv).

Jallow 5,5 - Qualche sprint tra le linee ma nulla di più, sicuramente meglio di Moncini ma non incide come ha fatto spesso in questo campionato.

Moncini 5 - Non conferma l'ottima gara di domenica scorsa con la doppietta contro la Ternana, sempre chiuso da Migliorini e Marchizza senza riuscire mai a rendersi pericoloso. (Dal 60' Cacia 7 - Il bomber si vede nei momenti difficili, abile a sfruttare l'unico pallone giocabile. Al posto giusto al momento giusto per un pari insperato).