Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Jallow indemoniato, spento Agliardi

Le pagelle del Cesena - Jallow indemoniato, spento AgliardiTUTTO mercato WEB
Lamin Jallow
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
domenica 12 novembre 2017, 17:022017
di Luca Esposito
Cesena 3-3 Salernitana

Agliardi 5 - Alla prima vera occasione, arriva bene sull’incornata di Bocalon ma non trattiene la sfera regalando a Rodriguez l’occasione di riaprire il match. Discorso simile quando a segnare è Bocalon mentre nulla può sul siluro di Ricci.

Perticone 5.5 - Soffre le accelerazioni di Alex anche se in più di una circostanza riesce a murarne i cross. Il suo fallo su Rossi porta però al gol di Ricci.

Esposito 6 - È costretto ad intervenire fallosamente più volte, ma riesce a tener botta.

Scognamiglio 6 - Bocalon e Rodriguez dialogano bene ma lui riesce quasi sempre ad intervenire.

Fazzi 6.5 - Subito in partita, effettua il cross vincente per la zuccata di Kupisz. Nella ripresa si rivela preziosissimo in fase difensiva contenendo bene Gatto.

Kupisz 7 - La sua qualità è un gran bel problema per la Salernitana, trova il primo gol stagionale con una incornata da centravanti puro. Dall’86’ Vita sv.

Schiavone 6 - Minala e Ricci gli fanno capire ben poco ma allo stesso tempo mette in difficoltà Signorelli col sui pressing. Dal 74’ Cascione sv.

Kone 7- L’ammonizione per l’esultanza non macchia una prestazione sontuosa. Un gigante a centrocampo che trova il gol della vita con una sassata dai 30 metri.

Dalmonte 6 - Bersagliato dagli avversari, quando parte palla al piede è sempre pericoloso.
Dal 79’ Panico sv.

Laribi 6.5 - Dialoga bene con Jallow. Fin troppo generoso in qualche occasione, grande la giocata che porta all’autogol di Pucino.

Jallow 6.5- Un toro scatenato. Corre, apre spazi e semina il panico tra i difensori della Salernitana. Mezzo voto in meno per l’ammonizione arrivata per proteste.