Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - Jallow instancabile, Panico cambia il match

Le pagelle del Cesena - Jallow instancabile, Panico cambia il matchTUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
sabato 21 ottobre 2017, 17:122017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Cesena-Foggia 3-3

Agliardi 6 - Ha poche responsabilità sui tre goal, soprattutto sul primo. In uscita dà sempre la giusta sicurezza, per il resto del match non compie moltissime parate.

Donkor 6 - Qualche imprecisione nel primo tempo, poi nella ripresa è più preciso e cerca di fare le cose più semplici senza mai forzare. (Dal 69’ Vita 6 - Qualche buon pallone giocato, cerca di giocare con intelligenza tutte le volte che viene chiamato in causa).

Rigione 6.5 - Qualche occasione su calcio di punizione, ma per il resto del match non brilla molto. Qualche sbavatura di troppo, soprattutto nel secondo tempo. Trova un goal nel finale decisivo ai fini del risultato.

Esposito 5.5 - Come il compagno di reparto sbaglia qualche chiusura: Mazzeo, soprattutto nel secondo tempo, diventa praticamente imprendibile.

Fazzi 6 - Un match di sostanza per l'esterno sinistro del Cesena: si vede poco, ma limita bene le giocate degli avversari sulla sua corsia.

Kupisz 6.5 - Nel primo tempo non brilla, nella ripresa trova più spazio e quando affonda sulla destra non si ferma più.

Kone 6 - Recupera diversi palloni e con la sua fisicità si impone molto bene nei contrasti. Bene anche in impostazione, è costretto ad uscire per infortunio. (Dal 29’ Di Noia 6.5 - Serve molti palloni ai compagni, gioca con la solita esperienza).

Schiavone 6 - A volte lascia troppo spazio agli avversari, concedendo troppo campo alle giocate del centrocampo rossonero.

Dalmonte 7 - Il suo goal mantiene in vita il Cesena, spreca un paio di occasioni nel finale ma in inserimento è imprendibile.

Laribi 5.5 - Prova qualche giocata, ma si vede che non è al meglio della forma. Sotto porta sbaglia un paio di occasioni nitide. (Dal 53’ Panico 7.5 - Gira praticamente il match. In poco più di 30' da una vitalità incredibile all'attacco di casa).

Jallow 6.5 - Non si ferma mai, nemmeno dopo 90' di gioco. Corre sempre, affonda e cerca la giocata. Gli manca solamente il goal.