Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cittadella - Kouamé incanta, Litteri spreca

Le pagelle del Cittadella - Kouamé incanta, Litteri sprecaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 settembre 2017, 22:502017
di Luca Chiarini
Risultato finale: Cittadella-Cesena 4-0

Paleari 6 - Non la serata ideale per sfruttare la chance concessagli in virtù dell'infortunio di Alfoso, ma può sorridere per il clean sheet.

Salvi 6,5 - Lesto ad infilare il tap-in dopo l'errore del dischetto di Litteri, si muove con personalità sulla fascia e prova a spingere.

Varnier 6 - Amminstra senza strafare e non commette errori. Le difficoltà in costruzione degli emiliani facilitano i suoi compiti in copertura.

Pelagatti 6 - Gara piuttosto agevole anche per lui, si limita a contenere le sporadiche sortite offensive del Cesena.

Pezzi 6 - Ordinato in entrambe le fasi, anche se potrebbe sfondare con più convinzione sul suo lato. (Dal 68' Benedetti 6 - Attento dopo l'ingresso in campo).

Settembrini 7 - Si propone con continuità, i suoi inserimenti senza palla fanno male agli avversari e sono una manna per la manovra del Cittadella.

Iori 7 - Fondamentale per l'equilibrio della squadra, si toglie lo sfizio di trasformare il penalty che vale il quarto gol.

Pasa 7 - Con un bel guizzo porta a casa il primo rigore. Qualche piccolo errore dentro una prova di grande sostanza. (Dal 67' Bartolomei 6 - Segue le indicazioni del mister nel finale).

Schenetti 7 - Gli avversari gli concedono tanta libertà sulla trequarti e lui ne approfitta. Innesca bene i compagni, meriterebbe il gol.

Kouamé 7,5 - A tratti incontenibile, sigla una doppietta. L'urlo del Tombolato al momento dell'uscita è la ciliegina sulla torta. (Dal 79' Arrighini s.v.).

Litteri 6 - Sempre dentro la gara, lotta su ogni pallone. Eccessivamente impreciso, però, sotto porta. Sbaglia anche un rigore.