Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cittadella - Litteri sbaglia, Iori incontenibile

Le pagelle del Cittadella - Litteri sbaglia, Iori incontenibile TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
sabato 9 dicembre 2017, 17:052017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Cittadella-Avellino 2-2

Paleari 6.5 - Non viene quasi mai impegnato, ha davvero poche colpe sui due gol. Nel finale compie un grandissimo intervento su Asencio.

Salvi 6.5 - Sempre propositivo, non sbaglia quasi mai. In attacco è una presenza costante, in fase difensiva aiuta molto i suoi compagni.

Scaglia 6.5 - Molto attento sui due attaccanti, lascia poco spazio. Bene anche sui palloni alti, molto preciso anche in uscita.

Varnier 6.5 - Contiene molto bene Ardemagni, non lo fa mai girare. Bene anche in attacco, dove sfiora in due occasioni la rete.

Benedetti 6.5 - Molto propositivo sulla corsia sinistra, crea molti problemi soprattutto nel secondo tempo. Quando trova lo spazio prova sempre il traversone. (Dall’ 84’ Pelagatti s.v.).

Schenetti 6.5 - I suoi inserimenti sono molto importanti, soprattutto nel primo tempo. Quando trova lo spazio prova anche la conclusione.

Iori 7 - Gran gestione del pallone, non sbaglia praticamente nulla. Cerca sempre la giocata intelligente ed efficiente, quando serve recupera anche diversi palloni. Nel finale trova anche il gol sul calcio di rigore.

Pasa 6.5 - Qualche sbavatura nel finale di primo tempo, ma per il resto del match gioca davvero con personalità. Quando può prova anche la conclusione. (Dal 62’ Bartolomei 6 - Entra bene in campo, prova spesso la verticalizzazione).

Chiaretti 7.5 - Sblocca il match con una gran rete, i suoi tocchi di classe illuminano la scena. Tanti i palloni giocati in profondità per i due attaccanti.

Kouamé 7 - Corre moltissimo, si sacrifica in ogni zona del campo. Manca la lucidità sotto porta, ma si procura il calcio di rigore decisivo. (Dall’ 80’ Arrighini s.v.).

Litteri 5.5 - Bene nel primo tempo, dove fa molto movimento. Con il passare dei minuti perde la lucidità e sbaglia negli ultimi sedici metri. Nel finale sbaglia il rigore che avrebbe chiuso la partita.