Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Foggia - Non brilla la mediana, Celli ci prova

Le pagelle del Foggia - Non brilla la mediana, Celli ci provaTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 4 novembre 2017, 17:302017
di Luca Chiarini
Risultato finale: Foggia-Cremonese 2-3

Guarna 6 - Trafitto per tre volte, anche se ha poche colpe. Forse poco reattivo sul gol di Brighenti, ma il suo mancino è potente e ravvicinato.

Loiacono 6 - Non soffre le discese di Renzetti, coprendo con discreto ordine il suo lato. Sfiora anche la rete di testa nel finale di gara.

Coletti 6,5 - Non è sempre impeccabile in copertura, ma che meraviglia la pennellata su punizione che sblocca la sfida.

Camporese 5,5 - Beffato da Mokulu sul secondo gol avversario: il congolese gli sguscia davanti con eccessiva facilità e di destro supera Guarna.

Celli 6 - Generosissimo, dopo i crampi è costretto a stringere i denti perché Stroppa ha già esaurito i cambi. Molto propositivo, crossa ripetutamente.

Agazzi 5,5 - Perde più di un duello, non riuscendo a brillare. Manca il suo apporto nella gara odierna.

Vacca 5,5 - Agisce in cabina di regia, ma in impostazione lascia parecchio a desiderare. Filtro davanti ai due centrali efficace solo a metà.

Deli 5,5 - Sostituito dopo un primo tempo in cui fatica a lasciare il segno. In ombra per tutta la frazione, non appoggia sufficientemente la manovra. (Dal 46' Gerbo 5,5 - Non incide sull'andamento della partita dopo l'ingresso).

Chiricò 6 - Riesce a creare scompiglio in avanti con la sua rapidità. Prova anche a concludere, ma non trova lo specchio. Si accomoda in panchina dopo l'intervallo. (Dal 46' Fedato 6,5 - Si assume con personalità l'onere di guidare tutte le offensive pugliesi negli ultimi minuti, creando più di un pericolo).

Beretta 6,5 - La sua incornata vincente vale il raddoppio. Combina complessivamente bene con i compagni, riuscendo a risultare insidioso per la retroguardia della Cremonese. (Dal 72' Nicastro 5,5 - Tocca pochissimi palloni, non sposta gli equilibri).

Mazzeo 6 - Assist al bacio per l'incornata di Beretta in un primo tempo in cui regala diverse giocate apprezzabili. Cala vistosamente nella ripresa.