Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Frosinone - Qualche spunto di Beghetto, attacco abulico

Le pagelle del Frosinone - Qualche spunto di Beghetto, attacco abulicoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 7 aprile 2018, 17:482018
di Giuseppe Emanuele Frisone

Vigorito 6 - Difficile fare qualcosa in più sulle reti subite.

Brighenti 5 - Ha grossi problemi quando il Parma affonda con Di Gaudio, ed è anche l'autore del fallo sull'ex Carpi che causa il rigore - poi fallito da Calaiò.

Ariaudo 5,5 - In ritardo sul raddoppio di Di Gaudio, nel primo tempo va molto in apprensione.

Terranova 5,5 - Soffre Siligardi quando si accentra. Prova a farsi sentire sui calci piazzati, ma non incide.

Ciofani 5 - Soffre gli attacchi del Parma sulla sua fascia e chiude in ritardo sul raddoppio di Di Gaudio. Longo lo lascia negli spogliatoi. Dal 46' Soddimo 6 - Forse l'unico del Frosinone a crederci, ma sembra predicare nel deserto.

Chibsah 5 - Qualche ripartenza interessante, ma è molto irruento e soffre particolarmente i contropiedi del Parma. Dal 68' Sammarco 5,5 - Prova a mettere ordine a centrocampo, ma entra a gara compromessa.

Maiello 5 - Soffre la superiorità numerica del Parma a centrocampo e le sue qualità non emergono. Ne risulta una partita decisamente sottotono.

Beghetto 6 - Tanti cross poco sfruttati dai suoi compagni. Le sue iniziative sono tra le poche a creare qualche grattacapo alla difesa del Parma.

Ciano 5 - Inizia benino, ma ben presto il Parma gli trova le contromisure. Trova molte difficoltà a trovare la posizione giusta tra le linee.

Citro 5 - Prova a far sentire la sua presenza ma non si rende mai pericoloso. Dal 76' Paganini sv.

Dionisi 5 - Si vede che manca la presenza di un compagno con le caratteristiche di Ciofani (Daniel), e anche la sua prestazione ne risente. Ridimensionato.