Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Frosinone - Strepitoso Ciano, Citro spacca la partita

Le pagelle del Frosinone - Strepitoso Ciano, Citro spacca la partitaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 24 ottobre 2017, 22:462017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Frosinone-Ternana 4-2

Zappino 6,5 - Sua la parata salva risultato dopo il momentaneo pari di Angiulli, strepitosi riflessi sul tiro ravvicinato di Candellone.

Russo 6 - Senza infamia e senza lode, soltanto una volta non riesce a fermare Carretta rischiando di subire la rete dell'ex Matera.

Ariaudo 5,5 - Sbanda pericolosamente dopo il pareggio della Ternana, si perde Candellone che fa ad un passo dal colpo grosso alla mezz'ora.

Terranova 6 - Svetta e insacca di testa nel primo tempo ma viene beccato in posizione irregolare, non commette errori in fase difensiva.

M.Ciofani 6,5 - Se Daniel non segna ci pensa il fratello, rete da attaccante per l'esterno del Frosinone che sfrutta al meglio il servizio di Ciano.

Gori 6 - Ci mette il cuore e il dinamismo, corre tanto e non si risparmia pagando qualcosa nel finale in debito di ossigeno.

Sammarco 5,5 - Ha qualche difficoltà in più rispetto alle altre gare, il Frosinone soffre qualcosa di troppo soprattutto a centrocampo. (Dal 81' Matarese 6 - Al primo pallone toccato serve il pallone per il gol di Nicola Citro).

Beghetto 7 - Mai domo sulla corsia mancina, non si ferma mai andando a scodellare al centro traversoni in quantità industriale. Sfortunato nel primo tempo quando colpisce il palo. (Dal 81' Citro 7 - Il suo ingresso spacca l'equilibri della sfida, segna e serve l'assist per il definitivo 4-2 di Ciano).

Soddimo 6,5 - Perfetto il suo inserimento in occasione del gol del momentaneo pareggio, esce stremato dal campo dopo aver corso per più di un'ora senza sosta. (Dal 71' Maiello 6 - Da maggior quantità al reparto mediano del Frosinone specie nel finale).

Ciano 7,5 - Prova da incorniciare per l'ex Cesena, con il suo mancino disegna assist per due reti del Frosinone e poi insacca in porta su invito perfetto di Citro.

D.Ciofani 5,5 - Sfortunato l'attaccante ciociaro, viene beccato in qualche occasione in posizione irregolare e anche Sala gli nega la gioia del gol.