Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Latina - Buonaiuto tra i più attivi, sfortunato Corvia

Le pagelle del Latina - Buonaiuto tra i più attivi, sfortunato CorviaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 29 aprile 2017, 17:102017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Latina-Ascoli 0-0

Grandi 6,5 - Salva più volte il risultato, niente male per essere l'esordio in Serie B. Magistrale il suo intervento in tuffo su Mignanelli.

Coppolaro 6 - Non sbaglia nulla il difensore scuola Reggina, riesce a marcare con poca difficoltà il giovane Favilli.

Dellafiore 6,5 - Il leader e capitano della difesa del Latina, di testa vince tutti i duelli aerei con Cacia.

Garcia Tena 6 - Cacia in questo pomeriggio al Francioni non punge e si spinge anche in avanti per aiutare il centrocampo di casa. Dal 77' Rolando sv

Bruscagin 6 - Spinge con continuità sulla fascia destra, da manforte anche al reparto arretrato soprattutto quando avanza Mignanelli.

De Vitis 6 - Prova ad impostare il gioco del Latina, viene marcato stretto dagli avversari dell'Ascoli. Qualche buona iniziativa personale. Dal 61' Pinato 6 - Lotta molto a centrocampo senza però trovare il giusto spunto.

Bandinelli 5,5 - Tanto fosforo a centrocampo ma becca qualche volta in precisione, qualche timida iniziativa dalla distanza.

De Giorgio 6 - Mezzo voto in meno per l'occasione sprecata in area di rigore nel secondo tempo, nonostante l'età si sbatte da una parte all'altra per pressare i difensori ospiti. Dal 85' Di Nardo sv

Insigne 5,5 - Quando si scatena sulla fascia destra mette in difficoltà Mignanelli a tratti però si estranea dalla manovra offensiva del Latina.

Corvia 6 - Ci prova in ogni modo a battere Lanni, il portiere dell'Ascoli gli nega più volte la gioia del gol. Sfortunato.

Buonaiuto 6,5 - La vera spina nel fianco per la difesa dell'Ascoli, sulla destra supera con facilità Almici ma viene poco assistito dai compagni.