Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palermo - Chochev il migliore, Nestorovski delude

Le pagelle del Palermo - Chochev il migliore, Nestorovski delude
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 novembre 2017, 22:272017
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Palermo-Cittadella 0-3

Posavec 5 - Impreciso in alcune occasioni, nient'affatto impeccabile in occasione del raddoppio del Cittadella quando respinge proprio sui piedi di Strizzolo.

Struna 5 - Difende molto alto e fa ripartire la manovra palla al piede, almeno nel primo tempo. Poi il blackout nella ripresa e l'ingenuo errore a lasciar libero Salvi di firmare il tris.

Bellusci 5.5 - Dovrebbe metterci l'esperienza, invece si fa incartare dai giovani attaccanti Kouamé e Strizzolo. Non arriva mai un secondo prima.

Szymiński 5 - Scelto a sorpresa al posto di Cionek, dimostra qualche incertezza. Sfortunata la deviazione sul gol del vantaggio del Cittadella.

Rispoli 6 - Un motorino inesauribile sulla corsia destra, arriva puntualmente sul fondo e sforna una gran quantità di cross per i compagni. Cala alla distanza.

Murawski 5.5 - Parte bene sfruttando molto le doti di inserimento. Poi si perde nelle maglie strette del Cittadella e non trova più lo spunto iniziale.

Jajalo 5 - Il grande assente della serata, dovrebbe essere il faro del centrocampo e invece non illumina mai. Se la manovra non ingrana è soprattutto colpa sua. (Da 55' Coronado 6 - Non entra male in partita, almeno ci prova con un discreto tiro dalla distanza).

Chochev 6 - Fa un doppio lavoro e lo fa bene. Si distingue per i continui inserimenti che lanciano i compagni, dà anche una mano ad Aleesami allargandosi sulla fascia per poi rientrare. Il migliore del Palermo.

Aleesami 5.5 - Torna titolare dopo due mesi ai box per infortunio e si vede che non è ancora al meglio della forma. Parte bene sulla fascia ma poi non regge il ritmo, pecca anche di imprecisione.

Embalo 5.5 - Vince il ballottaggio con Coronado, corre a non finire e crea grattacapi alla difesa veneta. Ma è troppo impreciso nelle occasioni da gol che gli capitano. (Dal 62' Trajkovski 5.5 - Tedino lo manda in campo per trovare il pareggio. Non incide e arriva anche il bis).

Nestorovski 5 - Da un attaccante come lui ci si aspetta sempre il gol che riporti la gara sui giusti binari. Non si fa mai trovare al posto giusto nel momento giusto.