Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palermo - Coronado ha una marcia in più, miracolo Pomini

Le pagelle del Palermo - Coronado ha una marcia in più, miracolo PominiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 gennaio 2018, 20:032018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Spezia-Palermo 0-0

Pomini 7 - Soltanto una volta viene realmente chiamato in causa ma la sua parata è decisiva ai fini del risultato, salva alla grande in tuffo sulla girata di Gilardino.

Dawidowicz 6,5 - Un difensore centrale con i piedi e le idee di un centrocampista, uno dei primi a gestire la manovra offensiva del Palermo già dalle retrovie.

Struna 5,5 - Qualche imprecisione poteva costare caro alla formazione rosanero, mai veramente sicuro nel contrasto e nella copertura su Gilardino.

Bellusci 6 - Duello a denti stretti con Granoche, lascia pochi centimetri all'attaccante uruguayano che lo mette sempre in apprensione.

Fiordilino 6 - Prestazione generosa dell'ex Lecce sulla corsia destra, tanta corsa per tenere a bada un cliente scomodo come Walter Lopez senza mai farsi trovare impreparato. (Dal 67' Moreo 6 - Dà maggior imprevedibilità al reparto d'attacco lavorando molto bene di sponda).

Coronado 6,5 - Nel corso della prima frazione si accende ad intermittenza, nel secondo quando decide di accelerare aumentano le occasioni per il Palermo. Sfiora la rete con un tiro dalla distanza.

Jajalo 6,5 - Gli appoggi sbagliati si contano sulle dita di una mano, sbaglia pochissimo ed è sempre pulito nel girare la sfera in favore dei compagni.

Chochev 5,5 - Prova ad accendersi nel secondo tempo ma non basta, il bulgaro si muove sulla trequarti senza mai trovare l'incursione in area di rigore.

Aleesami 6 - Poco chiamato in causa nel primo tempo, meglio nel secondo quando ha spazio per affondare sulla corsia mettendo diversi traversoni interessanti verso il centro dell'area di rigore.

Nestorovski 6 - Nel corso del primo tempo prova più volte a rendersi pericoloso prima di finire nella morsa di Terzi e Giani, lotta senza trovare la via della rete. (Dal 88' La Gumina sv).

Trajkovski 5,5 - Una gara dai due volti, intraprendente al fianco di Nestorovski meno quando viene schierato sulla corsia destra dopo l'ingresso di Moreo. Non incide. (Dal 82' Murawski sv).