Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Parma - La difesa fa acqua, segnali da Ceravolo

Le pagelle del Parma - La difesa fa acqua, segnali da CeravoloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 settembre 2017, 17:322017
di Giuseppe Emanuele Frisone
Risultato finale: Perugia-Parma 3-0

Frattali 6 - Una buona parata nel primo tempo e un paio di uscite tempestive, incolpevole sui gol.

Iacoponi 4,5 - Sovrastato da Pajac e Di Carmine nel primo tempo, non riesce ad imporsi nemmeno in fase offensiva.

Di Cesare 5,5 - Il migliore in difesa anche se soffre tremendamente la velocità degli attaccanti biancorossi.

Gagliolo 4,5 - Molto male in fase di impostazione dove sbaglia tanti palloni e in contrasto dove si fa saltare da Buonaiuto e Han in troppe occasioni. Sbaglia anche l'unico pallone offensivo del Parma nel primo tempo.

Scaglia 5 - Han e Bianco raddoppiano dalla sua parte impedendo le sue scorribande, sbaglia anche troppi cross.

Dezi 5 - Molto impreciso e inspiegabilmente timido, perde il confronto con i suoi avversari e anche qualche pallone di troppo.

Munari 5 - Lento e macchinoso, non copre abbastanza in difesa, consentendo a Buonaiuto di giganteggiare. Prende un'ammonizione evitabile per una protesta banale. Dal 57' Scozzarella 5 - Dà un minimo di regia ad una squadra arida ma perde una palla sanguinosa per il terzo gol dei biancorossi.

Barillà 5 - Stranamente poco dinamico e grintoso, perde ogni duello con Bandinelli ed esce richiamato da D'Aversa in panchina. Dal 57' Di Gaudio 5,5 - Dà una leggera scossa alla gara dei ducali ma non quello che ci si aspetta da un calciatore con le sue qualità.

Siligardi 5,5 - Si muove molto anche se non riesce a rendersi spesso pericoloso, ma almeno ci prova. Dal 73' Ceravolo 6 - Corre come un diavolo su ogni pallone, forse servirebbe la sua cattiveria in partite del genere.

Calaiò 5 - Mai pericoloso, poco servito ma anche sovrastato dalla difesa del Perugia.

Baraye 5,5 - Ha il merito di avere due occasioni di testa, ma combina davvero troppo poco per quello a cui si è abituati.