Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Perugia – Delude Melchiorri, Gyomber migliore in campo

Le pagelle del Perugia – Delude Melchiorri, Gyomber migliore in campoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 25 settembre 2018, 23:142018
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Perugia-Carpi 0-1.

Gabriel 6 - Non corre moltissimi pericoli durante il match, molto attento anche in uscita. Sul gol può fare davvero poco.

Ngawa 6 - Molto attento, non concede moltissimo agli avversari. Bene anche in fase di palleggio.

Gyömbér 6.5 - Uno dei migliori in campo, è sempre molto attento e non lascia spazi. Spesso gioca d'anticipo.

Cremonesi 5.5 - Concede qualche metro ad Arrighini: quando entra in campo l'attaccante ex Cittadella, lui soffre di più le giocate degli avversari.

Mazzocchi 6.5 - Spinge con costanza: soprattutto nel secondo tempo diventa una spina nel fianco.

Moscati 5 - L'errore dal dischetto diventa decisivo. Ha avuto una buonissima occasione, ma non è riuscito a sfruttarla. (Dal 68' Vido 6 - Entra bene in campo, ma gli avversari lo contengono).

Bianco 5.5 - Qualche imprecisione di troppo, soprattutto in fase di impostazione. Soffre quando il Carpi alza il proprio baricentro.

Dragomir 5.5 - In ombra durante tutto il match, non riesce quasi mai ad incidere. (Dal 60' Verre 5 - Troppi errori, soprattutto nel momento decisivo della sfida).

Falasco 5.5 - Nel primo tempo è un po' più attivo e prova l'affondo, nella ripresa si eclissa dal gioco. (Dall'80' Mustacchio 6 - Prova a combinare qualcosa, ma spesso i compagni non lo seguono).

Kingsley 6 - Uno dei più propositivi, cerca in tutti i modi la giocata personale. Qualche sbaglio di troppo, ma sull'impegno ci siamo.

Melchiorri 5.5 - Ha poche occasioni da gol, ma non le sfrutta a dovere. Deve alzare l'asticella, soprattutto nelle partite complesse come questa.