Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Perugia - Volta non sbaglia nulla, ci pensa ancora Mustacchio

Le pagelle del Perugia - Volta non sbaglia nulla, ci pensa ancora MustacchioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 4 aprile 2017, 22:412017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Perugia-Pisa 2-2

Rosati 6 - Sicuramente non ha alcuna responsabilità sulle reti subite, non è mai chiamato in causa dagli ospiti.

Belmonte 6 - Non rischia praticamente nulla e si lascia andare a diverse sortite offensive, il Pisa non si rende mai pericoloso dalle sue parti.

Monaco 6 - Ordinaria amministrazione per il difensore centrale che si ritrova davanti un Masucci non in grande stato di forma.

Volta 7 - Gara perfetta per l'esperto difensore perugino, non fa praticamente muovere Manaj facendo valere le sue lunghe leve.

Di Chiara 6,5 - Ottimo il binario sulla sinistra con Guberti, spinge con continuità facendo partire degli interessanti traversoni al centro.

Gnahorè 6,5 - Sua la firma al decimo minuto con un vendente perfetto, grande lavoro di dinamicità a centrocampo. Dal 56' Dezi 6 - Da anche lui il suo contributo ma non può far nulla per evitare il pareggio del Pisa.

Acampora 6 - Si piazza davanti alla difesa senza sbagliare un pallone, lotta contro il centrocampo del Pisa senza sbavature.

Brighi 5,5 Solito contributo di esperienza del mediano perugino, da rivedere la marcatura in occasione della rete di Lisuzzo. Dal 89' Nicastro sv

Mustacchio 7 - Il protagonista di questa serata, prima è il più lesto di tutti in area di rigore per il vantaggio e poi si muove tanto senza dare punti di riferimento alla difesa del Pisa.

Di Carmine 6 - Viene ben chiuso dalla difesa del Pisa anche se ha il tempo di servire l'assist per Gnahorè, generoso e sempre nel vivo dell'azione.

Guberti 6,5 - Dai suoi calci piazzati nascono le due reti del Perugia, sulla sinistra punta con continuità e con successo il giovane Birindelli. Dal 75' Terrani sv