Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Venezia - Falzerano vivace, Zigoni spento

Le pagelle del Venezia - Falzerano vivace, Zigoni spentoTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 28 ottobre 2017, 17:202017
di Luca Chiarini
Risultato finale: Venezia-Frosinone 1-1

Audero 6 - Pressoché imparabile il tocco ravvicinato di Matteo Ciofani, inoperoso per il resto della gara il portiere scuola Juve.

Andelkovic 6 - Contiene a dovere le sporadiche incursioni degli avversari sul suo lato. Mai in affano, gara complessivamente positiva.

Modolo 7 - Copre con attenzione, spauracchio per la retroguardia ciociara con le sue incornate sui calci piazzati. Da uno di essi nasce la rete del momentaneo vantaggio.

Domizzi 6 - A tratti nervoso, rischia a più riprese l'ammonizione per le sue insistenti e ingiustificate proteste. Se la cava spesso d'esperienza.

Bruscagin 5,5 - Potrebbe osare di più, facilita i compiti di Crivello, facendosi vincere dalla timidezza quando dovrebbe invece proporsi.

Falzerano 6,5 - Osso duro per gli avversari, intensità che dà vigore al reparto. Solito buon lavoro in inserimento.

Bentivoglio 6 - Smista molti palloni, cercando di rendere più fluida la manovra. Non disdegna nemmeno la fase difensiva.

Pinato 6 - Trova maggiore brillantezza nella ripresa, dopo un primo tempo incerto. Qualche incursione che non trova fortuna. (Dall'86' Fabiano s.v.).

Garofalo 5,5 - Grava sul suo giudizio la marcatura troppo leggera su Matteo Ciofani, che ringrazia e segna. Impreciso nei traversoni.

Marsura 6 - L'intraprendenza non manca, la grinta nemmeno. Sopperisce a qualche limite tecnico con una prestazione generosa. (Dal 78' Moreo s.v.).

Zigoni 5 - Appare meno in palla del compagno di reparto. Ingessato nei movimenti, non crea quasi mai grattacapi ai difensori avversari. (Dal 64' Geijo 5,5 - Non combina nulla dopo l'ingresso in campo).