Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Venezia - Firenze entra e segna, Andelkovic in difficoltà

Le pagelle del Venezia - Firenze entra e segna, Andelkovic in difficoltàTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 23 febbraio 2018, 23:392018
di Giuseppe Emanuele Frisone
Risultato finale: Parma-Venezia 1-1

Audero 5,5 - Non ha molto lavoro da fare, ma non è sempre sicurissimo nelle prese, tanto da ricorrere spesso alla parata in due tempi.

Domizzi 6 - Un po' in difficoltà quando Insigne lo punta, ma per il resto se la cava.

Modolo 6 - Qualche bell'anticipo e ottima personalità nel dirigere la difesa. Ceravolo raramente gli sfugge.

Andelkovic 5 - Il meno positivo del reparto arretrato. Oltretutto, suo è il fallo su Scozzarella che causa il calcio di rigore.

Garofalo 5,5 - Inizia bene ma si spegne pian piano, soffrendo le iniziative di Gazzola. Dal 71' Del Grosso 5,5 - Pochi minuti di sofferenza, con il Parma che spinge dalle sue parti.

Pinato 6,5 - Crea pericoli quando si inserisce nelle linee. Prezioso nelle due fasi e nell'azione che porta Firenze al gol.

Stulac 6 - Autore di una partita ordinata, lascia vedere qualche buona giocata.

Falzerano 5,5 - Aiuta la squadra in qualche contropiede, senza grandi risultati. Quando il Parma attacca si perde spesso Scavone. Dal 47' Firenze 6,5 - La sua rapidità mette in difficoltà la difesa del Parma. Bravo a sfruttare l'unica occasione concreta per il Venezia.

Frey 6 - Diligente in fase difensiva, dove controlla bene Da Cruz, anche se raramente si fa vedere in fase di spinta.

Geijo 5,5 - Meglio del suo compagni di reparto. Difende bene il pallone, guadagna qualche fallo importante ma è sempre lontano dalla porta.

Litteri 5,5 - Partita di grande sacrificio, ma contro gli attaccanti del Parma non riesce a prevalere. Dall'84' Zigoni sv.