Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ascoli - Bene Favilli, delude D'Urso

Le pagelle dell'Ascoli - Bene Favilli, delude D'UrsoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 4 novembre 2017, 17:212017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Carpi-Ascoli 4-2

Lanni 5.5 - Forse poteva fare qualcosa di più sul secondo goal di Malcore, ma per il resto del match non subisce tanti tiri verso lo specchio della porta. Sugli altri goal non ha responsabilità.

Mogoș 6.5 - Non smette mai di premere sulla destra, si fa trovare sempre pronto in entrambe le fasi. Nel secondo tempo non cala, ma aumenta l'intensità.

Cinaglia 5 - Uno dei più nervosi, non riesce quasi mai a gestire Malcore. Da un errore di reparto arriva il secondo goal dei padroni di casa.

Mengoni 5 - Qualche sbavatura di troppo anche per l'altro centrale, che lascia troppo spazio alle torri del Carpi. Spesso lascia il numero 9 da solo in mezzo l'area piccola.

Mignanelli 6 - Uno dei più attivi, quando può si inserisce senza palla. Prova anche ad impostare, ma il centrocampo di casa lo chiude bene. (Dall’ 80’ Rosseti s.v.).

D'Urso 5.5 - Non brilla molto, cerca sempre qualche ricamo di troppo. Spesso sceglie sempre la giocata più complessa. (Dal 59’ Santini 7 - Entra benissimo in campo, sfiora a più riprese il goal. Uno dei più attivi, sempre presente in area di rigore).

Buzzegoli 6.5 - Recupera molti palloni, imposta e cerca di mettere ordine in mezzo al campo. Quando la palla scotta, i compagni si affidano sempre ai suoi piedi.

Bianchi 6 - Bene nel primo tempo, dove prova qualche giocata in fase offensiva. Nel secondo tempo cala d'intensità e si vede pochissimo.

Clemenza 7 - Non trova il goal, ma spesso prova la conclusione verso la porta. Compie anche un buon lavoro in fase di rifinitura.

Favilli 7 - Trova un bel goal nel primo tempo, fa anche un ottimo lavoro servendo un grandissimo assist a Parlati. Nella ripresa Colombi toglie dall'incrocio un ottimo tiro.

Parlati 7 - Nel primo tempo è incontenibile, sulla sinistra trova sempre la superiorità. Sblocca il match con un bel goal, ma nella ripresa cala molto. (Dal 65’ Varela 5 - Doveva dare velocità alla squadra, si perde tra le maglie avversarie).