Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Athletic Club - Raul Garcia l'unica luce nel deserto

Le pagelle dell'Athletic Club - Raul Garcia l'unica luce nel desertoTUTTO mercato WEB
© foto di Pedro Rodriguez/Bernabéu Digital
giovedì 2 marzo 2017, 23:412017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Siviglia-Athletic Club 1-0

Iraizoz 6,5 - Toglie diverse volte le castagne del fuoco ai baschi, ha il merito di neutralizzare il calcio di rigore di Jovetic.

Boveda 5,5 - Prestazione a fasi alterne, preciso in alcune circostanze e troppo irruento in altre soprattutto quando ha davanti Jovetic. Dal 69' Susaeta 6,5 - Forse un pò tardivo il suo ingresso in campo, entra e da la scossa ai compagni, sempre velenosi i suoi traversoni.

Alvarez 6 - Sempre vincente nei duelli aerei, sfrutta i centimetri anche in area avversaria in occasione dei calci piazzati.

Etxeita 5 - E' lui a commettere il fallo da rigore su Luciano Vietto, sempre in affanno quando il Siviglia attacca in massa soprattutto nel primo tempo.

Saborit 5 - Perde il duello in fascia con Mariano, sempre doppiato dal terzino di casa. Lascia a desiderare anche in proiezione offensiva.

San Josè 6 - E' l'uomo d'ordine del centrocampo basco, lotta in mezzo al campo conquistando diversi palloni mal gestiti dai compagni.

Benat 5 - Non è in piena forma e lo si vede subito, sbaglia una miriade di palloni a centrocampo prima di uscire dal campo per infortunio. Dal 62' Iturraspe 6 - Si piazza in mediana andando a contrastare le ultime azioni offensive del Siviglia.

Lekue 5 - Sbaglia tutto in fase offensiva, sfrutta male la sua velocità non rendendosi mai pericoloso ed i traversoni hanno lasciato molto a desiderare.

Raul Garcia 7 - L'unico a provarci fino alla fine, le uniche azioni degne di nota dell'Athletic portano la sua firma, sfortunato quando coglie il palo con una torsione perfetta.

Munian 5 - Forse rimarrà un eterna promessa in terra basca, ha grandi numeri ma non riesce ad incidere proprio come nella serata del Sanchez Pizjuan. Dal 85' Villalibre sv

Williams 4,5 - Non si accorge nessuno della sua presenza, è un compito difficile sostituire un mostro sacro come Aduriz e lui non si fa trovare pronto.