Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Avellino - Ardemagni sprecone, si salva Castaldo

Le pagelle dell'Avellino - Ardemagni sprecone, si salva CastaldoTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 15 settembre 2017, 23:482017
di Luca Chiarini
Risultato finale: Cesena-Avellino 3-1

Lezzerini 6 - Nessuna colpa sulle tre reti subite, compie anche qualche buon intervento.

Laverone 5,5 - Prova a spingere e un suo traversone propizia il fallo di mano di Cascione. Da rivedere in fase di contenimento.

Suagher 4,5 - Si perde Jallow sul primo gol del Cesena, nella ripresa viene giustamente espulso per somma di ammonizioni.

Marchizza 5 - Novellino gli dà fiducia e lo schiera al posto dell'infortunato Migliorini. Non gioca bene le sue carte, soffrendo la fragilità della retroguardia campana.

Falasco 4,5 - Saltato ripetutamente, delude in copertura e si propone raramente.

Molina 5 - Non combina nulla sulla corsia di destra. Entra in campo con un piglio più deciso nella ripresa, ma sparisce dopo l'espulsione di Suagher.

D'Angelo 5 - Viene sostituito a inizio ripresa dopo una prestazione incolore. (Dal 58' Moretti 5,5 - Entra con personalità e prova a prendere per mano il centrocampo, ma commette parecchi errori).

Di Tacchio 5,5 - Spettacolare il salvataggio sulla linea che evita ai suoi il poker bianconero. Nettamente meno brillante di altre uscite.

Bidaoui 4,5 - Rapidità e tecnica che questa sera non emergono. Passo indietro rispetto al match contro il Foggia. (Dal 46' Castaldo 7 - Trasforma il rigore, colpisce un palo nel finale. Il migliore dei suoi, anche da subentrato).

Morosini 5,5 - Solo un paio di spunti nel primo tempo. Novellino lo sacrifica per risistemare la difesa, orfana di Suagher. (Dal 64' Kresic 6 - Buon impatto sulla gara, entra in campo forse troppo tardi).

Ardemagni 4,5 - L'errore dal dischetto pesa sulla sua gara. Appare confuso e non incide.