Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Caputo in attacco non basta, Catellani opaco

Le pagelle dell'Entella - Caputo in attacco non basta, Catellani opacoTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Sanguinetti
martedì 25 aprile 2017, 17:182017
di Andrea Piras
Risultato finale: Entella-Latina 0-1

Iacobucci 6.5 - Sventa una conclusione di De Giorgio nella prima frazione di gara con un bel tuffo. Sempre molto sicuro sui cross che arrivano dalle corsie, incolpevole sulla rete di Buonaiuto.

Belli 5.5 - Spinge poco sulla sua fascia di competenza e quando arriva sul fondo i suoi cross non sono precisi, chiude in maniera tardiva su Buonaiuto.

Benedetti 6 - Non sbaglia un colpo sugli attaccanti del Latina, nel finale gioca da centravanti aggiunto insieme a Ceccarelli.

Ceccarelli 6 - Usa la sua esperienza per arginare al meglio il giovane Di Nardo colpendo molti palloni in area di rigore.

Sini 5.5 - Il duello con Nica dalla sua parte è uno dei più interessanti del match, spinge meno sulla corsia di sinistra dedicandosi alla fase di non possesso.

Pecorini 6 - Alzato da Breda sulla linea dei centrocampisti, gioca una buona gara in fase di contenimento, sfiora il gol con una conclusione dall'interno dell'area di rigore. Dal 62' Zaniolo 6 - Fa vedere buoni spunti in fase offensiva nella mezzora in cui è impiegato.

Palermo 6 - Diga davanti alla retroguardia. Non sempre i suoi interventi sono puliti, rischia qualcosa quando il Latina avanza ma tutto sommato riesce comunque a disputare una gara sufficiente.

Moscati 5.5 - Si allarga spesso sulla corsia di destra ma non sempre i suoi cross sono con i giri giusti per la testa degli attaccanti. Si divora la rete del vantaggio nel primo tempo.

Tremolada 5.5 - Prova spesso l'imbeccata verso Caputo, che gioca molto basso. Partita in ombra del trequartista. Dall'81' Puntoriere s.v.

Catellani 5 - Termina troppe volte nella trappola del fuorigioco. Poco incisivo sotto porta, non riesce a concludere verso la porta di Pinsoglio. Dal 72' Di Paola s.v.

Caputo 6 - Il peso dell'attacco poggia sulle sue spalle. Lotta, combatte e si guadagna molte palle gol un po' sventate da un ottimo Pinsoglio e un po' divorate.