Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Cremonese - Castrovilli su tutti, distratto Claiton

Le pagelle della Cremonese - Castrovilli su tutti, distratto ClaitonTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 3 marzo 2018, 17:022018
di Antonino Sergi
Risultato finale: Ternana-Cremonese 2-1

Ujkani 6 - Non viene praticamente mai chiamato in causa dagli avanti della Ternana nel secondo tempo, non può nulla sui colpi di testa ravvicinati di Montalto e Defendi.

Cinaglia 5,5 - Dalla sua corsia arrivano i maggiori pericoli per la formazione di Tesser, bene in marcatura su Piovaccari meno invece sulle sovrapposizioni di Favalli.

Canini 6 - Tieni in piedi la difesa ospite con la sua esperienza, tampona bene Piovaccari senza concedere tanti spazi all'ex attaccante del Cittadella.

Claiton 5 - Errori che non ti aspetti da un calciatore della sua esperienza, si fa sovrastare da Montalto nell'occasione della prima rete di Montalto.

Renzetti 5 - Una gara non positiva per l'ex Genoa, sono diverse le sue discese sulla corsia mancina ma non imbecca mai il traversone per i compagni.

Cavion 6,5 - Un primo tempo anonimo con tanto di errore in marcatura su Defendi, si riscatta nella seconda frazione con la rete che riapre la sfida.

Arini 6 - Uno degli ultimi a mollare, mostra i muscoli ai centrocampisti avversari e si rende protagonisti di tanti recuperi preziosi.

Macek 5,5 - Gettato nella mischia a pochi minuti dal match per l'infortunio nel riscaldamento di Croce, si è visto poco in mezzo al campo il ceco l'ex Bari. (Dal 56' Piccolo 6 - Dà la scossa alla manovra offensiva della formazione ospite, pericoloso nel breve).

Castrovilli 6,5 - Il migliore in campo per la Cremonese, si accende nel secondo tempo mandando in confusione i difensori della Ternana offrendo il traversone al bacio per Cavion. (Dal 80' Perrulli sv).

Scamacca 5 - C'è da dire che viene anche servito poco dai compagni, non punge quando chiamato in causa e viene sostituito in avvio di seconda frazione. (Dal 56' Brighenti 5,5 - Prova a pungere appena entrato in campo, si spegne però con il passare dei minuti).

Scappini 6 - Viene servito pochissimo nel primo tempo ma punge nella ripresa, ha l'occasione per il pari ma il suo destro viene murato sulla linea di porta.