Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Cremonese - Mokulu propositivo, delude Brighenti

Le pagelle della Cremonese - Mokulu propositivo, delude BrighentiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 settembre 2017, 22:412017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Bari-Cremonese 1-0

Ujkani 5 – Sicuramente ha qualche responsabilità di troppo sul goal di Improta, visto che ci mette davvero molto a scendere. Per il resto del match non ha molto lavoro da svolgere.

Almici 6.5 – Sempre propositivo, quando può va al cross per gli attaccanti. Si fa vedere spesso in appoggio ai centrocampisti.

Canini 5.5 – Fa molta fatica su Nenè, ma in qualche modo cerca di contenere il brasiliano. Bene sui palloni alti.

Claiton 6.5 – Inizia bene e con personalità, limitando in più di un’occasione Nené. Gioca benissimo in fase di posizionamento, ma è costretto ad uscire per un trauma. (Dal 38’ Marconi 6 – Bene in fase di posizionamento, cerca di limitare le giocate offensive dei padroni di casa in tutti i modi).

Renzetti 6.5 – Buona prova da parte dell’esterno sinistro: quando può cerca il traversone, bene in entrambe le fasi di gioco.

Croce 6.5 – Agisce sulla corsia sinistra, creando non pochi problemi al Bari. Bene anche in fase di appoggio, si fa trovare sempre pronto. Anche l’ex Empoli è costretto ad uscire per infortunio. (Dal 41’ Cavion 5 – Qualche errore di troppo, spesso si fa prendere dalla frenesia e sceglie la giocata più complessa).

Cinelli 6 – Gestisce bene le operazioni a centrocampo, recuperando diversi palloni. In alcuni casi lascia troppo spazio agli avversari. (Dal 71’ Pesce 6.5 – Entra bene in partita, recuperando molti palloni e cercando spesso il cross per i compagni).

Arini 5.5 – A volte concede troppo spazio alle giocate offensive degli avversari, sbaglia spesso il tempo delle giocate.

Castrovilli 6 - Partita dai due volti per il giovane trequartista. Tanti palloni giocati, ma in alcune scelte sbaglia la misura del passaggio o del traversone.

Brighenti 5 – Si vede pochissimo, soprattutto nella ripresa. Tocca pochi palloni, spesso si perde tra le linee e non si smarca mai.

Mokulu 6.5 – Uno dei più attivi. L’attaccante belga ha avuto due buone occasioni, ma non è riuscito a trovare lo specchio della porta difeso da Micai.