Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Pro Vercelli - Konaté pasticcia, Paghera ci prova

Le pagelle della Pro Vercelli - Konaté pasticcia, Paghera ci provaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 19 marzo 2018, 22:422018
di Andrea Piras
Risultato finale: Carpi-Pro Vercelli

Pigliacelli 6.5 - Se il risultato nel primo tempo rimane in equilibrio è merito delle sue parate. Incolpevole sui gol del Carpi.

Konaté 5 - Melchiorri gli fa vedere i sorci verdi, pasticcia con Bergamelli in occasione della rete dell'1-0. Conclude la sua serata da incubo servendo allo stesso attaccante la palla del 2-0 (Dal 68' Gatto 6 - Fa vedere delle buone giocate soprattutto in fase di spinta).

Gozzi 5.5 - Il Carpi attacca spesso mettendolo sotto pressione. In ritardo sul colpo di testa di Sabbione in occasione dell'1-0.

Bergamelli 5.5 - Come tutta la retroguardia va in difficoltà sugli attacchi del Carpi, concorso di colpa con Konaté sul gol di Melchiorri.

Berra 5.5 - Di Chiara dalla sua parte gode di troppa libertà di traversone, ingiusta l'ammonizione per simulazione alla fine del primo tempo.

Germano 5.5 - Fa a sportellate con gli avversari a centrocampo, prova nella ripresa a pungere con i suoi inserimenti ma lascia poco il segno (Dal 77' Morra sv).

Paghera 6 - Sostituisce Vives in cabina di regia, recupera buoni palloni distribuendo bene il gioco specie nel secondo tempo.

Castiglia 5 - Commette qualche errore di troppo quando spinge in avanti, pochi spunti degni di nota del numero 10 bianco.

Mammarella 5.5 - Perde il duello con Pachonik dalla sua parte, poche le sortite offensive sulla corsia di sinistra.

Kanoute 5.5 - Fa movimento all'interno della metà campo avversaria ma non crea mai pericoli seri alla porta di Colombi (Dal 63' Reginaldo 6 - Le occasioni più pericolose della Pro Vercelli arrivano dai suoi piedi).

Raicevic 5.5 - L'impegno non manca al centro dell'attacco, ma viene sempre chiuso dalla difesa del Carpi senza troppi affanni.