Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Pro Vercelli - Morra cambia la partita, male Berra

Le pagelle della Pro Vercelli - Morra cambia la partita, male BerraTUTTO mercato WEB
Claudio Morra
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 novembre 2017, 17:102017
di Luca Esposito
Pescara 3-1 Pro Vercelli

Marcone 5 - Bravo quando esce dai pali, ma in porta fa tremare i suoi. Clamoroso l’errore sul tiro di Brugman che poteva costargli l’autogol. Non può nulla sui gol dei padroni di casa.

Berra 5 - Una sola iniziativa da segnalare, finita con una conclusione a dir poco telefonata. Soffre le discese di Mazzotta e Capone. Si lascia scappare Pettinari in occasione dell’1-0 andando con poca convinzione sul cross di Crescenzi.

Legati 5.5 - Pettinari gli da filo da torcere, in qualche modo riesce a tener botta.

Bergamelli 5.5 - I suoi lanci sono una valida alternativa in fase di costruzione. Fulminato da Pettinari in occasione del 2-0.

Barlocco 5.5 - Dalle prime battute sfodera una gran voglia di far bene. Si sacrifica come può ma soffre l’estro degli avanti abruzzesi. Dal 69’ Ghiglione 6- Ha nelle corde i colpi giusti e si vede. Entra in campo con lo spirito giusto ma a risultato già compromesso.

Germano 5.5 - Da un giocatore come lui è lecito attendersi qualcosa di più. Spinge poco e non copre come dovrebbe. Dal 66’ Rocca 5.5 - Ha il compito di fare ordine a centrocampo ma ci riesce solo in parte.

Castiglia 6.5 - Ha il merito di sfiorare il gol con un grande colpo di testa. Prova a fare ordine in un centrocampo bistrattato dalla qualità degli abruzzesi.

Altobelli 5 - In grande apprensione per l’intera durata della partita, non riesce mai ad entrare nel vivo del gioco.

Vajushi 5 - Prova a mettersi in mostra con qualche giocata personale senza fortuna peccando anche di egoismo. Dal 62’ Morra 6.5- Entra e trova subito il gol del 3-1 con un colpo da centravanti puro.

Raicevic 6 - Da apprezzare la prova di sacrificio a servizio della squadra. Dà una grande mano dietro ma il suo habitat naturale è l’area di rigore.

Firenze 5 - Offre qualche spunto che però non sfrutta a dovere. Non approfitta degli spazi lasciati da Crescenzi.