Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Pro Vercelli - Morra eroe di giornata, ok Marcone

Le pagelle della Pro Vercelli - Morra eroe di giornata, ok MarconeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 ottobre 2017, 17:392017
di Luca Chiarini
Risultato finale: Pro Vercelli-Bari 2-2

Marcone 6,5 - Incolpevole sulle due reti subite. Diversi buoni interventi, soprattutto il bel riflesso sulla sassata di Cissé.

Berra 6 - Fa buona guardia su Importa, limitando al minimo sindacale le sortite offensive dell'avversario. Timido in fase di proposizione.

Legati 6,5 - L'unico neo sul suo giudizio è l'indecisione sul primo gol del Bari - in occasione del quale condivide le responsabilità con il compagno di reparto. Gioca bene d'anticipo ed è decisivo sul raddoppio.

Bergamelli 5,5 - Anche lui va in confusione sulla prima rete di Galano. Brilla meno di Legati, potrebbe fare meglio.

Mammarella 6 - Solita buona dose di spinta abbinata ad un'apprezzabile abnegazione in copertura. Sbaglia qualcosa, ma è sempre sul pezzo.

Castiglia 7 - Detta bene i ritmi in mezzo al campo e segna dopo un astuto inserimento dalle retrovie, approfittando così da una lettura errata dei difensori baresi.

Altobelli 6 - Poco lucido da fuori. Crea in un paio di occasioni le condizioni per fare male, ma calcia male. Tanta sostanza utile, però, in mediana.

Germano 5,5 - Cala vistosamente dopo un discreto avvio. Si isola troppo dal gioco, forse debilitato da un po' di stanchezza.

Vajushi 5,5 - Vivace e frizzante in avvio, poi si perde e commette una sfilza di errori che spinge Grassadonia a richiamarlo in panchina. (Dal 78' Rovini s.v.).

Raicevic 6 - Pomeriggio complicato, ma non demorde e lotta con i centrali avversari. Praticamente inoffensivo, però, sotto porta. (Dal 68' Morra 6,5 - Eroe di giornata un po' per caso con un gol sulla linea).

Firenze 5 - Un solo squillo: il destro respinto in corner da Micai. Poi, poco altro. (Dal 58' Bifulco 5,5 - Non punge dopo l'ingresso).