Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Pro Vercelli - Vajushi cambia il match, la difesa delude

Le pagelle della Pro Vercelli - Vajushi cambia il match, la difesa deludeTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 21 dicembre 2017, 22:432017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Ternana-Pro Vercelli 4-3

Marcone 5.5 - Ha qualche responsabilità su un paio di gol, per il resto del match prova non viene impegnato molto con tiri verso lo specchio della porta.

Berra 6 - Uno dei più attivi nella linea difensiva, cerca sempre di verticalizzare per le due punte quando trova spazio.

Legati 5 - Troppe imprecisioni, soprattutto su Montalto. L'attaccante della Ternana ha troppo spazio e sigla ben quattro gol.

Bergamelli 5 - Partita da dimenticare, con Montalto che non dà mai punti di riferimento. Va spesso in difficoltà sulle verticalizzazioni. (Dal 58’ Vajushi 7 - Entra in campo e scalda subito le mani di Plizzari: il suo gol è un capolavoro).

Ghiglione 6.5 - Nel primo tempo spinge molto, è sempre propositivo in attacco. Nella ripresa si schiaccia troppo sulla linea difensiva.

Germano 6.5 - Compie buone giocate ed è uno dei più attivi, soprattutto nella prima metà di gioco. Nel secondo tempo cala.

Vives 6.5 -Le giocate importanti passano tutte dai suoi piedi. Bene sul rigore, che riapre un match che sembrava scritto.

Altobelli 5.5 - Spesso in ombra, spesso sbaglia le giocate. Non riesce quasi mai ad inserirsi in fase di non possesso. (Dal 67’ Castiglia 6.5 - Entra bene in campo, si procura il rigore del 4-3).

Mammarella 6 - Quando trova spazio va sempre al cross, ma non è preciso come il suo solito.

Raicevic 5 - Tocca pochissimi palloni, sbaglia molto. Non si vede quasi mai, galleggia tra le linee ma non crea mai pericoli.

Morra 6.5 - Alla prima occasione utile segna il gol che sblocca la gara, dopo qualche buona azione si eclissa come tutta la squadra. (Dal 57’ Bifulco 6.5 - Spesso si divincola, prova la giocata e accelera il ritmo).