Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Pro Vercelli - Vives ultimo a mollare, errore di Morra

Le pagelle della Pro Vercelli - Vives ultimo a mollare, errore di MorraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 16 dicembre 2017, 17:062017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Pro Vercelli-Spezia 0-2

Marcone 5,5 - Non perfetto il suo piazzamento in occasione della rete realizzata da Granoche, efficace sul destro di Maggiore nel secondo tempo.

Ghiglione 5 - Lo Spezia attacca spesso nella sua zona di campo, non riesce a trovare mai le contromisure per frenare le avanzate del terzino Walter Lopez.

Bergamelli 5,5 - Non perfetta la sua marcatura su Granoche, qualche disattenzione poteva costare molto caro alla formazione di Grassadonia. (Dal 87' Polidori sv).

Legati 6 - Prova a tenere in piedi la retroguardia della Pro Vercelli, rischia anche di siglare la rete dell'1-2 con un colpo di testa da calcio d'angolo.

Mammarella 5,5 - Nella ripresa è l'"attaccante" migliore della Pro Vercelli, prova la conclusione spesse volte dalla distanza. Pesa l'errore in marcatura su Granoche che vale la rete del vantaggio dello Spezia.

Altobelli 5,5 - Non una grandissima prestazione per l'ex Ascoli, prova qualche interessante inserimento in area di rigore avversaria senza però incidere. (Dal 57' Morra 5 - Fallisce la rete che poteva valere il momentaneo pareggio a tu per tu con Di Gennaro, spreca malamente l'occasione).

Vives 6 - Uno degli ultimi a mollare nella squadra di Grassadonia, tanti duelli vinti in mezzo al campo facendo buon uso della sua grande esperienza.

Castiglia 5 - Mai realmente in partita il numero dieci, diversi errori in fase di impostazione e non si rende mai pericoloso verso la porta di Di Gennaro.

Firenze 5,5 - Si accende a tratti e non basta, il giovane esterno della formazione di casa non trova il colpo decisivo per mettere la sua firma nella gara.

Raicevic 5,5 - Non conclude mai verso la porta dello Spezia, lavora meglio di sponda nel primo tempo ma con il passare dei minuti si eclissa definitivamente. Nel finale si accende ma il suo destro viene salvato sulla linea da Capelli.

Bifulco 5 - Non incide come avrebbe voluto Grassadonia, nel corso del primo tempo lo inverte con Firenze senza però raccogliere buoni risultati. (Dal 46' Vajushi 5,5 - Qualche buona discesa sulla corsia destra ma non basta, liscia un buon pallone in mezzo all'area di rigore).