Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Bel gol di Bus. Ceccarelli ingenuo nel finale

Le pagelle della Salernitana - Bel gol di Bus. Ceccarelli ingenuo nel finaleTUTTO mercato WEB
Sergiu Buș
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
martedì 1 marzo 2016, 23:012016
di Luca Esposito
Risultato finale: Salernitana - Entella 2-2

Terracciano 6 - Impegnato in alcuni interventi che salvano la propria porta, non riesce però a evitare le due reti subite.

Colombo 6.5 - Ha giocato bene il primo tempo, segnando l'uno a uno, e ha controllato la zona anche nella ripresa da centrocampista, posizione per lui inedita.

Bagadur 5.5 - Se la deve vedere con Di Carmine e l'attaccante lo mette un po' in difficoltà sull'esterno.

Bernardini 5 - E' apparso a disagio sui calci di punizione battuti dall'Entella, una caratteristica che tra l'altro ha portato i liguri a segnare due gol.

Franco 6 - Ha spinto abbastanza bene nella prima frazione, l'ha fatto di meno nella ripresa. Può essere più continuo.

Gatto 6 - Cerca spesso il dribbling anche se in qualche circostanza avrebbe potuto liberarsi anche del pallone senza insistere troppo a tenerlo. Dal 70' Ikonomidis 6 - Con la sua corsa cerca di dare una mano ai compagni soprattutto a essere pericolosi in attacco.

Pestrin 6 - Gara sufficiente per lui che tornava a giocare titolare. C'era da fare attenzione a Costa Ferreira che a sua volta cambiava spesso posizione.

Moro 7 - Partita ben disputata dal centrocampista, che ha recuperato molti palloni e ha rilanciato spesso e volentieri il gioco dei suoi.

Zito 6 - Messo sulla sinistra ha fatto lo stesso lavoro di Gatto dall'altra parte, anche se ha insistito troppo a portare palla. Ha avuto un'occasione per segnare già prima del pareggio di Colombo. Dal 79' Ceccarelli 5 - Gioca pochi minuti nel ruolo di Colombo che sale a centrocampo, nel finale però ha commesso un errore affondando il contrasto su Pellizzer, ne nascerà il calcio di punizione del pareggio.

Coda 6.5 - L'attaccante si impegna moltissimo, anche se avrebbe potuto realizzare il gol che avrebbe fatto vincere la partita ai campani. Miracoloso Iacobucci su di lui.

Bus 6 - Viene molto all'indietro e prova soprattutto da lontano a liberarsi del pallone. Esplode un bel tiro che dà il vantaggio ai campani, ma la sua pecca è forse quella di specchiarsi un po' troppo. Avrebbe potuto servire il compagno libero in più di un'occasione. Dal 90' Bovo sv - Pochissimi minuti a sua disposizione.