HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Serie B

Le pagelle della Salernitana - Jallow decisivo, difesa impermeabile

Risultato finale: Salernitana-Padova 3-0.
16.09.2018 17:16 di Patrick Iannarelli   articolo letto 3168 volte
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Micai 6 – Rischia qualcosa nel secondo tempo, ma per il resto del match è praticamente uno spettatore non pagante.

Perticone 6.5 – Personalità e sostanza. Anticipa spesso le giocate dei centrocampisti del Padova, dalle sue parti non si passa mai. (Dal 66' Mantovani 6 - Entra bene in campo, è sempre attento su ogni azione".

Schiavi 6 – Soffre un pochino le giocate e la presenza di Bonazzoli, ma comunque lo contiene come può.

Gigliotti 6.5 – Esperienza, qualità e quantità. Dalle sue parti non passa nessuno, quando può si rende pericoloso anche in fase offensiva.

Casasola 7 - I suoi strappi sono sempre un problema. Nel secondo tempo si inserisce con i tempi giusti e firma il gol che probabilmente chiude il match.

Akpa 6.5 - Al termine del primo tempo si divora una palla gol incredibile. Nel complesso gioca una bellissima prestazione, dalle sue parti non si passa mai.

Di Tacchio 8 - Un gol pazzesco, anche se provato e riprovato in allenamento. Un giocatore così può far solo comodo a Colantuono.(Dall'84' Di Gennaro s.v.).

Castiglia 6 - Si vede poco in mezzo al campo, ma comunque fa girare bene la squadra. Nel primo tempo non è preciso, sbaglia troppo.

Anderson D. 7 - Buone azioni nella prima parte di gara, si muove molto bene sulla corsia esterna. Nel finale impreziosisce la sua prova con un gran bel gol.

Bocalon 6 – Si sacrifica in fase di non possesso, ma in zona gol manca. La sua qualità è comunque fuori discussione. (Dal 62' Jallow 7.5 - Entra in campo e cambia il match. Le sue accelerazioni e i suoi due assist decidono la sfida).

Djuric 6.5 - Gli manca solo il gol, ma gioca una grandissima partita. In fase di non possesso diventa praticamente fondamentale.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Compitino Napoli: Verdi-Ounas firmano il 2-0 sullo Zurigo Era una gara scontata, già scritta e con l'esito tutt'altro che incerto. Il Napoli ha amministrato la situazione contro lo Zurigo, sconfitto al San Paolo per 2-0 dopo il 3-1 inflitto alla squadra di Magnin sette giorni fa al Letzigrund Stadion. Alla squadra partenopea è bastata una...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510