Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Ricci ancora in gol, bene Kiyine

Le pagelle della Salernitana - Ricci ancora in gol, bene KiyineTUTTO mercato WEB
Sofian Kiyine
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
domenica 19 novembre 2017, 19:302017
di Luca Esposito
Salernitana 1-1 Cremonese

Radunovic 6 - Coraggioso nelle uscite alte e concentrato tra i pali, compie un intervento decisivo su Brighenti dopo pochi minuti. Beffato da Arini che va a segno da pochi passi.

Pucino 6.5 - Sempre puntuale in difesa dove aiuta molto Kiyine a coprire.

Mantovani 7 - Guadagna sempre più fiducia nel guidare la retroguardia granata. Un gigante su Mokulu, sfiora anche il gol.
Vitale 6 - Col passare delle settimane sta assorbendo al meglio i compiti da terzo centrale. Da segnalare un paio di chiusure da applausi, impreciso però nei cross.

Kiyine 6.5 - Si cala alla perfezione nella partita. Bravissimo nella gestione della palla, l’azione del gol di Ricci nasce da una sua giocata.

Ricci 7 - Trova il secondo gol consecutivo dopo quello di Cesena con una conclusione pennellata sotto l’incrocio. Dall'86' Rizzo sv.

Signorelli 6 - Rispetto alle ultime uscite, si dedica maggiormente alla fase difensiva
riuscendo solo in parte a contenere lo scatenato Piccolo.

Minala 6.5 - Il solito gigante. Uomo fondamentale per la Salernitana, copre tutti gli spazi e avvia spesso le ripartenze.

Alex 6 - La volontà come sempre non manca. Pecca però di egoismo cercando qualche conclusione a
dir poco imprecisa.

Rodriguez 6.5 - Lotta e sgobba per l’intera durata della partita. Gli manca l’occasione giusta per timbrare il cartellino. Dal 62’ Rossi 6- Entra tra gli applausi del pubblico che ripaga con una prestazione di qualità e cuore.

Bocalon 6.5 - Bollini gli chiede più cattiveria sotto porta. Lui risponde con una ripartenza pazzesca che porta al gol di Ricci. Dal 79’ Di Roberto sv.