Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Ricci la risolve, che impatto Di Roberto!

Le pagelle della Salernitana - Ricci la risolve, che impatto Di Roberto!TUTTO mercato WEB
Nunzio Di Roberto
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
domenica 12 novembre 2017, 17:072017
di Luca Esposito
Cesena 3-3 Salernitana

Adamonis 5.5 - Gara particolarmente impegnativa. Si muove bene, non può intervenire in alcun modo sull’incornata di Kupisz e sulla sassata di Kone. Beffato dalla deviazione di Pucino.

Pucino 6.5 - Jallow è un cliente scomodo ma l’ex Vicenza si comporta più che bene. Più che sfortunato in occasione dell’autogol, si fa “perdonare” con un intervento prodigioso su Laribi.

Mantovani 6.5 - Fatica nel contenere la fisicità di Jallow, si lascia scappare Kupisz in occasione del gol ma poi si fa perdonare con un paio di chiusure importanti.

Vitale 6.5 - Rischia di commettere un fallo da rigore sull’azione che poi porta al gol di Kone. Sempre in affanno quando viene pressato, delizioso però l’assist di tacco per Ricci.

Gatto 5 - Tra i più pimpanti dei suoi, il gol di Rodriguez nasce da una sua grande giocata. Lascia però la squadra in dieci in un momento decisivo.

Ricci 7 - Scatenato a centrocampo, si sacrifica in fase di costruzione cercando anche la gioia personale che trova sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Signorelli 6 - A volte sembra quasi giocare a nascondino limitandosi a giocare la sfera per il
compagno più vicino. Dall’86’ Rizzo sv.

Minala 6 - Ci mette sempre la gamba riuscendo spesso ad interrompere pericolose trame offensive bianconere. Dal 69’ Di Roberto 6.5 - Cambia subito la partita servendo a Bocalon il cross che porta al gol del 3-2.

Alex 6 - Offre spunti interessanti, i suoi cross sono una minaccia costante per i difensori romagnoli.

Rodriguez 6.5 - Schierato a sorpresa da Bollini, alla prima occasione realizza il gol dell’ex con un tocco di giustezza. Dal 57’ Rossi 6- Nonostante gli impegni infrasettimanali con la Nazionale Under 20, entra

Bocalon 6 - Ha gran meriti sul gol di Rodriguez. Il suo colpo di testa è quasi perfetto ma Agliardi gli nega la gioia del gol. Poi Rossi gli serve la palla del 2-2 ma riesce a sprecare un’occasione clamorosa. Gol che trova successivamente su una conclusione ravvicinata.