Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Sprocati e Minala nella storia

Le pagelle della Salernitana - Sprocati e Minala nella storiaTUTTO mercato WEB
Mattia Sprocati
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 15 ottobre 2017, 19:292017
di Luca Esposito
Avellino 2-3 Salernitana

Radunovic 6 - Bravo sul colpo di testa ravvicinato di Castaldo, non può praticamente nulla su quello di Kresic. Discorso analogo sul raddoppio di Laverone dove viene beffato dalla deviazione di Odjer.

Mantovani 5.5 - Rischia lasciando a Castaldo la possibilità di colpire in più di un’occasione.

Schiavi 6.5 - Ancora una volta guida con personalità la difesa della Salernitana di cui è diventato il nuovo leader.

Bernardini 5.5 - Stringe i denti e rientra in campo, la sua personalità è quanto mai preziosa per i granata. Non impeccabile in occasione del gol di Kresic.

Kiyine 5 - Viene braccato dagli avversari che lo costringono spesso al disimpegno. Qualche fallo di troppo dettato dalla pressione. Dal 72’ Bocalon sv.

Odjer 5 - Tanta voglia di fare ma poca consistenza in fase offensiva, commette qualche fallo ingenuo e devia in porta il tiro di Laverone. Dal 64’ Ricci 6- Entra in campo quando il risultato sembra compromesso ma è bravo a dare fosforo alla manovra.

Minala 6.5 - Ci prova con un tiro da fuori, ma nel finale regala un gioia immensa ai tifosi granata.

Vitale 6 - Il piede è caldo e si vede, sfiora il gol con una punizione a giro. Attento anche in
fase difensiva.

Cicerelli 6 - Il più pimpante e propositivo dei suoi. A volte esagera nel controllare la sfera ma è l’unico capace di mettere in apprensione la retroguardia biancoverde.

Rodriguez 6 - Deve fare i conti con la fisicità di Kresic e Migliorini. Dalle sue parti arrivano pochi palloni ma nel finale ha il merito di riaccendere le speranze della compagine granata.

Sprocati 7 - Poche giocate degne di nota, nel finale si accende e sigla il gol del pari dopo aver impegnato Radu con un gran tiro da fuori. Dal 58’ Rosina 6- Porta un po’ di vivacità alla manovra d’attacco e serve a Rodriguez l’assist del 2-1.