Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Ternana - Defendi, gol dell'ex. Favalli in difficoltà

Le pagelle della Ternana - Defendi, gol dell'ex. Favalli in difficoltàTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 24 febbraio 2018, 17:092018
di Pierpaolo Matrone
Ternana-Bari 1-2

Plizzari 5 - Si fa sorprendere dal tiro da fuori di Henderson per l'1-0, poi non è perfetto anche sul raddoppio di Marrone sugli sviluppi di calcio d'angolo.

Vitiello 5,5 - Ha qualche colpa sul secondo gol nella marcatura sull'avversario. Va in difficoltà quando il Bari accelera.

Valjent 6 - E' sempre preciso negli interventi, quantomeno quando gli avversari non giocano ad altissima velocità.

Rigione 6 - Annulla praticamente Kozak, standogli addosso per tutta la partita. E' il leader della difesa.

Favalli 5 - Non è sicuramente tra i migliori. Viene beccato troppo spesso fuori posizione e sbaglia la marcatura su Marrone in occasione del 2-1 del Bari.

Angiulli 5,5 - Si vede poco quando c'è da attaccare, mentre il suo lavoro di interdizione è comunque utile ai suoi. Dal 51' Varone 6 - Entra col piglio giusto, ci prova con un paio di tiri da fuori.

Paolucci 6 - Comincia male, non tenendo Henderson che sigla l'1-0. Poi però si rifa con l'assist perfetto per Defendi in occasione del pareggio.

Tremolada 5 - Gioca da mezzala, in una posizione che non gli compete di solito. Trova pochi spazi nel centrocampo avversario e non riesce ad incidere. Dal 69' Piovaccari 5,5 - Gioca molto vicino a Montalto, spesso gli pesta piedi ma prova comunque a rendersi utile.

Defendi6,5 - I suoi inserimenti sono sempre pericolosi, spesso accompagna l'azione anche quando il pallone viene lavorato dall'altro lato. Trova il più classico dei gol dell'ex, senza esultare per rispetto del Bari.

Montalto 6 - Si sacrifica tanto, gioca per la squadra e si rende anche pericoloso. Partita difficile per lui, che non segna ma si muove bene.

Statella 5 - Fa fatica ad attaccare con costanza. Non entra praticamente mai in partita. Dal 76' Carretta s.v.