HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie B

Le pagelle della Ternana - Piovaccari ci prova, Sala da dimenticare

Risultato finale: Parma-Ternana 2-0
01.05.2018 17:31 di Giuseppe Emanuele Frisone   articolo letto 1661 volte
© foto di Federico Gaetano

Sala 4,5 - Molto male in occasione del gol di Ceravolo, ma in generale la sua gara è costellata di incertezze. Giornata storta per l'estremo difensore rossoverde.

Vitiello 5 - Molto in difficoltà su Di Gaudio nel primo tempo, con il giocatore del Parma che lo brucia nell'occasione del 2-0. Nella ripresa il Parma gioca in maniera più conservativa e lui rischia meno, ma ciò non ne risolleva le quotazioni. Dall'80' Rigione sv.

Signorini 5,5 - Lotta e cerca di metterci una pezza, ma Ceravolo è davvero in giornata di grazia.

Valjent 5,5 - Vince qualche duello difensivo, ma anche lui va spesso e volentieri in difficoltà al cospetto degli attaccanti avversari.

Favalli 5,5 - In fase offensiva si fa vedere, dando anche un apporto discreto alla manovra. Meno bene in fase di contenimento, dove Gazzola e Ciciretti gli creano problemi.

Defendi 6 - Tra i pochi a crederci, a costruire qualcosa di interessante e a non mollare mai. Crea apprensioni dalle parti di Anastasio, ma i suoi compagni non sfruttano i suoi suggerimenti.

Paolucci 5,5 - Qualche squillo interessante, in particolare da fuori area, ma per il resto poco da segnalare. Dal 65' Finotto 5 - Dovrebbe aggiungere pericolosità alla manovra della Ternana, ma non è quello che accade.

Signori 5,5 - In sofferenza quando il Parma riparte, tanto che Di Gaudio lo costringe subito a spendere il fallo tattico. E' un giallo che lo condiziona nel corso del match.

Statella 5,5 - Inizia benino, creando qualche grattacapo alla difesa del Parma. Viene tuttavia sacrificato molto presto da De Canio per cercare di avere maggiore equilibrio in fase offensiva. Dal 32' Piovaccari 6 - Dà maggior peso offensivo e aumenta la pericolosità dei suoi. Segnerebbe anche un gol, ma viene annullato in modo abbastanza misterioso.

Carretta 5,5 - Male da prima punta: meglio in posizione di esterno, dove riesce a creare qualcosa di potenzialmente interessante. Pecca tuttavia di concretezza.

Tremolada 5,5 - Prova a illuminare, ma ci riesce solo a tratti: in una giornata con pochissime luci per la Ternana, anche lui appare piuttosto in ombra.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Pillon “Il bilancio del lavoro fatto a Pescara direi che è positivo. Quest’anno siamo partiti per fare un campionato tranquillo e invece siamo arrivati ad un passo dalla Serie A...”. Così a TuttoMercatoWeb Bepi Pillon commenta la sua esperienza al Pescara. Deluso dalla mancata conferma,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510