Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell’Avellino - Laverone decisivo, Ardemagni assente

Le pagelle dell’Avellino - Laverone decisivo, Ardemagni assente TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 9 dicembre 2017, 17:132017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Cittadella-Avellino 2-2

Radu 7 - Può fare pochissimo sui due gol, per il resto del match è sempre attento. Nel finale para il rigore che mantiene in vita l'Avellino.

Krešić 6 - Nella prima metà di gioco soffre come tutta la linea difensiva, nel finale gioca con più sicurezza e diventa protagonista.

Suagher 4.5 - Nel primo tempo inizia davvero male, con due interventi mancati. Si rifà durante il match, ma poi prende un’espulsione davvero evitabile. Troppo nervoso durante tutta la sfida.

Ngawa 5 - Non affronta molto bene questo match, lascia troppo spazio agli avversari. Soffre moltissimo, soprattutto sulle accelerazioni di Kouamé. (Dal 46’ Marchizza 6 - Entra bene in campo, dà sicuramente più solidità difensiva).

Laverone 8 - Dopo il primo gol trova fiducia ed inizia a giocare un gran bel calcio. Nel finale trova la sua seconda rete di giornata, che regala un punto insperato ai biancoverdi.

Molina 6 - Non benissimo nel primo tempo, nella ripresa cresce molto e aiuta davvero tanto la linea difensiva.

Di Tacchio 6.5 - Gara di grandissimo sacrificio, non sbaglia nulla in fase difensiva. Non tira mai indietro la gamba quando serve.

D'Angelo 6 - Abbastanza nervoso, soprattutto nel finale. Quando mantiene la lucidità riesce a gestire il possesso palla e a creare gioco.

Falasco 6 - Nel secondo tempo cambia il ritmo e si sacrifica in entrambe le fasi. Molto bene soprattutto nel finale, dove è sempre pronto a chiudere le giocate avversarie.

Bidaoui 6.5 - Non tocca moltissimi palloni, sopratutto nel primo tempo. Ma quando ha la palla tra i piedi sa sempre quello che deve fare, non sceglie mai la giocata banale. (Dal 79’ Castaldo 6.5 - Tocca due palloni, uno è l'assist di testa per il gol di Laverone nel finale).

Ardemagni 5.5 - Tocca veramente pochi palloni, non si fa vedere quasi mai. Esce all’inizio del primo tempo, non ha nessuna occasione da gol. (Dal 58’ Asencio 6.5 - Entra molto bene in campo, dà quell'imprevidibilità che serve).