Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bari-Pisa - Çani titolare

Le probabili formazioni di Bari-Pisa - Çani titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 29 aprile 2017, 06:492017
di Luca Chiarini
Live su TMW a partire dalle 15, a seguire le pagelle e le voci della sfida

Il Bari ospita il Pisa al San Nicola per continuare ad inseguire l'obiettivo playoff. L'ottavo posto è (sulla carta) alla portata dei pugliesi, che devono però invertire la rotta: un punto in quattro partite non è sufficiente per sognare la massima serie. I nerazzurri, che martedì sono riusciti a strappare un pareggio alla Pro Vercelli, sono ad un passo dalla retrocessione. La stagione sembra compromessa, ma la volontà è quella di crederci finché la matematica lo permetterà, come sottolineato anche dal difensore Milan Milanovic non più tardi di una settimana fa.

COME ARRIVA IL BARI - Lunghissima la lista degli indisponibili per Colantuono, nella quale spicca l'assenza di un elemento chiave come Floro Flores. Probabile che l'ex tecnico dell'Atalanta si affidi al 4-3-3, con Martinho e Galano sugli esterni ad assistere all'unica punta Maniero.

COME ARRIVA IL PISA - Torna a disposizione Rey Manaj, out nell'ultimo turno di campionato. L'attaccante albanese dovrebbe però essere scalzato dal connazionale Çani, in gol contro la Pro Vercelli. Cardelli sostituisce l'infortunato Ujkani, non convocato lo squalificato Longhi.

Ecco le probabili formazioni:

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Tonucci, Capradossi, Daprelà; Furlan, Fedele, Basha; Galano, Maniero, Martinho. Allenatore: Stefano Colantuono.

PISA (4-3-3): Cardelli; Mannini, Lisuzzo, Del Fabro, Golubovic; Verna, Di Tacchio, Zammarini; Gatto, Çani, Masucci. Allenatore: Gennaro Gattuso.