Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, tutti pazzi per Saraniti: è lotta per avere il bomber

Lecce, tutti pazzi per Saraniti: è lotta per avere il bomber
© foto di Giuseppe Scialla
lunedì 20 agosto 2018, 18:192018
di Claudia Marrone

Un mercato in fermento quello della Serie C, che continua a puntare qualche bomber di Serie B: il mercato cadetto ha chiuso i battenti sabato scorso, ma in uscita verso la terza serie, il cui calciomercato chiuderà sabato 25, i club possono ancora operare.
Al centro di tutto, l'attaccante del Lecce Andrea Saraniti, definitivamente consacratosi due stagioni fa alla Virtus Francavilla. Intorno al giocatore si è scatenata una vera e propria lotta, con Viterbese, Triestina, Catanzaro ancora vigili, mentre invece sembrano adesso più defilate Lucchese, Potenza e soprattutto la Reggina.

Da considerare, però, che la truppa salentina difficilmente si priverà del calciatore, a meno di un'offerta più che convincente che per il momento non pare essere arrivata.