Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Bari, Grosso: "Felice del gruppo, dobbiamo lavorare"

LIVE TMW - Bari, Grosso: "Felice del gruppo, dobbiamo lavorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 luglio 2017, 19:532017
di Daniel Uccellieri
fonte Dall'inviato a Moena (TN)

Al termine dell'amichevole pareggiata con la Fiorentina, il tecnico del Bari Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa:

Sui progressi della squadra: "Sono contento, ho visto grande spirito di sacrificio da parte di tutti. Questa è la base per cercare di costruire qualcosa di buono. Oggi avevamo davanti una squadra molto forte, lo sapevamo, ma sono contento di quello che ho visto"

Sulla Fiorentina: "Come tante altre realtà ha sempre sfornato dei ragazzi con qualità. I giovani viola li conosco bene, potranno sicuramente fare il grande salto verso la serie A"

Su Tello terzino destro: "Non mi piace parlare dei singoli, c'è bisogno di lavorare e farlo bene. Se un giocatore può occupare più ruoli, ovviamente è un bene"

Sul mercato: "Non so quanti giocatori mancano al Bari, io lavoro con il gruppo che ho a disposizione. Dobbiamo migliorare ancora, ma abbiamo ancora tanto tempo a disposizione".

Sul centrocampo: "Avevamo davanti un avversario molto forte, sono felice della prestazione dei ragazzi. Non era facile tenere botta ad un avversario così forte, anche se sono solo partite di ritiro".