Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA SERIE B - Finiti i secondi tempi: Cascione e Boakye lanciano Pescara e Sassuolo

LIVE TMW - DIRETTA SERIE B - Finiti i secondi tempi: Cascione e Boakye lanciano Pescara e SassuoloTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
martedì 30 agosto 2011, 22:432011
di Tommaso Maschio
Premere F5 per aggiornare

Martedì 30 agosto 20:45

Albinoleffe-Grosseto 2-2 (1° Previtali, 33° Sforzini, 37° Alfageme, 49° Cocco)
Gubbio-Ascoli 2-3 ( 7° Papa Waigo, 13°, 83° Sbaffo, 65° Mendicino, 70° D. Ciofani)
Livorno-Sampdoria 0-0
Modena-Bari 0-1 (93° De Falco)
Nocerina-Brescia 1-1 (40° Castaldo, 45° Juan Antonio)
Padova-Reggina 1-0 (11° Drame)
Pescara-Empoli 3-2 ( 10°, 20° Immobile, 36° Tavano, 56° Buscé, 80° Cascione)
Varese-Crotone 0-0
Vicenza-Sassuolo 0-1 (43° Boakye)

Mercoledì 31 agosto 20:45
Juve Stabia-Verona
Torino-Cittadella

22:41 - Finiti i secondi tempi

Padova-Reggina - Espulso Bonazzoli per proteste.

Modena-Bari 0-1 - GOL DI DE FALCO! - Grandissimo gol del centrocampista biancorosso che dai 25 metri piazza il pallone sotto l'incrocio dei pali, con Coaglioni che nulla può per evitare il gol.

Pescara-Empoli 3-2 - GOL DI CASCIONE! - Il capitano del Pescara sfrutta al meglio un assist di Immobile battendo Pelagoli con un bel tiro rasoterra, sporcato da un difesnore.

Gubbio-Ascoli - Espulso il tecnico dei padroni di casa Fabio Pecchia per proteste

Gubbio-Ascoli 2-3 - GOL DI SBAFFO - Il numero 10 bianconero è bravissimo a staccare in area di rigore su un calcio d'angolo e battere il portiere del Gubbio con un colpo di testa sul primo palo.

Livorno-Sampdoria - Liguri vicini al vantaggio con Bentivoglio che di testa supera il portiere toscano Bardi, ma Lamburghi è ben piazzato sulla linea e riesce a spazzare via il pericolo

Pescara-Empoli - Saponara manca il gol del 2-3 calciando alto da buona posizione, con Anania battuto

Gubbio-Ascoli - Espulso nel Gubbio Antonio Caracciolo per somma di ammonizioni.

Gubbio-Ascoli 2-2 - GOL DI D. CIOFANI - In una manciata di minuti il Gubbio riporta in parità la gara. In mischia in area l'attaccante rossoblu batte Guarna con un tiro potente da distanza ravvicinata. Azione viziata da un fallo di mano dello stesso Ciofani, che però appare involontario.

Gubbio-Ascoli 1-2 - GOL DI MENDICINO! -L'attaccante scuola Lazio, appena entrato, rimette in gara il Gubbio con un diagonale dalla destra che supera Guarna.

Vicenza-Sassuolo - Abbruscato lanciato da Alemao, calcia a lato da posizione favorevole, sbagliando il possibile gol del pari.

Pescara-Empoli 2-2 - GOL DI BUSCE'! - L'esperto esterno di centrocampo si inserisce benissimo in mezzo all'area su un cross di Moro e batte Anania con un colpo di testa preciso sul secondo palo.

Pescara-Empoli - Punizione di Tavano pericolosa. Anania vede la palla all'ultimo momento e deve alzare in corner.

Padova-Reggina - Castiglia da due passi sbaglia il possibile 1-1 calciando a lato, con Pelizzoli ormai fuori causa.

Modena-Bari - Padroni di casa vicinissimi al gol del vantaggio, con Dalla Bona prima e Bernacci poi. Il primo è fermato da Lamanna, il secondo dalla chiusura tempestiva di un difensore pugliese. Poco prima Marotta da due passi aveva sbagliato l'occasione di portare in vantaggio il Bari.

Albinoleffe-Grosseto 2-2 - GOL DI COCCO! - Il centravanti dei bergamaschi è bravo a deviare di punta un coss dalla destra sporcato dalla difesa, battendo Narciso non impeccabile nell'occasione

Modena-Bari - Occasionissima per il Bari con Forestieri che fa tutto bene in area, ma tira centralmente permettendo a Caglioni di deviare il tiro.

21:47 Iniziati i secondi tempi

21:40 I risultati e i marcatori dopo i primi 45 minuti di gioco:

Albinoleffe-Grosseto 1-2 (1° Previtali, 33° Sforzini, 37° Alfageme)
Gubbio-Ascoli 0-2 ( 7° Papa Waigo, 13° Sbaffo)
Livorno-Sampdoria 0-0
Modena-Bari 0-0
Nocerina-Brescia 1-1 (40° Castaldo, 45° Juan Antonio
Padova-Reggina 1-0 (11° Drame)
Pescara-Empoli 2-1 ( 10°, 20° Immobile, 36° Tavano)
Varese-Crotone 0-0
Vicenza-Sassuolo 0-1 (43° Boakye)

Mercoledì 31 agosto 20:45
Juve Stabia-Verona
Torino-Cittadella

21:37 - Finiti tutti i primi tempi

21:35 - Finiti tutti i primi tempi, tranne quello di Pescara.

Nocerina-Brescia 1-1 - GOL DI JUAN ANTONIO! - Il fantasista bresciano regala il pari ai propri compagni capitalizzando una fase che vedeva gli ospiti pressare sulla difesa campana. L'argentino batte Gori con un gran tiro da fuori area indirizzato all'angolino basso.

Vicenza-Sassuolo 0-1 - GOL DI BOAKYE! - Grandissimo gol dell'attaccante scuola Genoa. Tiro a girare dalla distanza, che sorprende Frison leggermente fuori dai pali

Nocerina-Brescia 1-0 - GOL DI CASTALDO! - Il centravanti della Nocerina mette finalmente in rete superando Leali con un colpo di testa da distanza ravvicinata su cross di Catania

Pescara-Empoli 2-1 - GOL DI TAVANO! - Bel gol dell'attaccante servito in profondità da Buscé. L'ex Valencia batte con freddezza Anania in uscita.

Albinoleffe-Grosseto 1-2 - GOL DI ALFAGEME! - Contropiede perfetto dei toscani con l'attaccante che da posizione angolata calcia a porta superando Tomasing in uscita. Un difensore nel tentativo di spazzare mette dentro la propria porta

Albinoleffe-Grosseto 1-1 - GOL DI SFORZINI! - Gran gol dell'attaccante dei toscani che al limite gira di prima intenzione verso la porta battendo Tomasig

Varese-Crotone - Grandissima botta di Carrozza da fuori area respinta dalla traversa. Crotone salvo.

Albinoleffe-Grosseto - Doppia occasione per l'Albinoleffe: Prima il tiro di Girasole viene deviato in corner da un difensore in maniera provvidenziale. Dall'angolo che ne consegue è Pacilli ad andare vicino al gol, trovando Narciso attento

Padova-Reggina - I calabresi provano a ristabilire la parità. Sono ben tre le occasioni degli ospiti, sempre con tiri da fuori area, che però non riescono a battere Pelizzoli. Il Padova nel frattempo ha sostituito Bovo, infortunato, con Cuffa.

Pescara-Empoli 0-2 - GOL DI IMMOBILE! - L'attaccante pescarese segna il raddoppio con un tiro a giro sul secondo palo piazzando la palla dove non può arrivare il portiere empolese.

Nocerina-Brescia - Castaldo spreca un'ottima occasione di testa. L'attaccante campano da ottima posizione mette a lato

Gubbio-Ascoli 0-2 - GOL DI SBAFFO! - Dopo l'assist servito per Papa Waigo, Sbaffo si toglie anche la soddisfazione del gol con un preciso diagonale che batte Donnarumma.

Padova-Reggina 1-0 - GOL DI DRAME! -Il giovane attaccante del Mali mette a segno il suo primo gol da professionista grazie ad un tiro da fuori area, deviato da Emerson.

Pescara-Empoli 1-0 - GOL DI IMMOBILE! - Immobile dagli undici metri non sbaglia. Spiazzato il portiere avversario.

Pescara-Empoli - Rigore per la squadra di Zeman. Tonelli trattiene Immobile in piena area di rigore

Padova-Reggina - Cutolo fallisce il calcio di rigore calciando di potenza alto sopra la traversa.

Padova-Reggina - Rigore per i padroni di casa per un tocco di mano della barriera reggina in area di rigore. Cutolo alla battuta.

Gubbio-Ascoli 0-1 - GOL DI PAPA WAIGO - Dopo sette minuti Papa Waigo approfitta di un cross per mettere in rete con un preciso tocco di esterno al volo.

Vicenza-Sassuolo - Rigoni di testa impegna Pomini, che mette la palla in calcio d'angolo alzandola sopra la traversa.

Pescara-Empoli - Immobile sfiora il gol. L'ex attaccante della primavera della Juventus sfiora la rete con una girata al volo da posizione defilata.

Albinoleffe-Grosseto 1-0 - GOL DI PREVITALI! Dopo poco più di un minuto di gioco il capitano dei padroni di casa porta in vantaggio i bergamaschi con un gran tiro da fuori area che sorprende il portiere toscano.

20:45 - Partiti!

20:43 - Le squadre iniziano a scendere in campo per l'inizio della seconda giornata

20:30 - Nel Padova Daniele Cacia, neo acquisto, parte della panchina. In attacco Drame sostituisce Lazarevic impegnato con la nazionale.

20:28 - Nella Nocerina fuori Diego Farias, al suo posto c'è Emanuele Catania nel tridente offensivo con Castaldo e Negro. Brescia con la squadra annunciata alla vigilia.

Questo il programma della seconda giornata di Serie B:

Martedì 30 agosto 20:45

Albinoleffe-Grosseto 0-0
Gubbio-Ascoli 0-0
Livorno-Sampdoria 0-0
Modena-Bari 0-0
Nocerina-Brescia 0-0
Padova-Reggina 0-0
Pescara-Empoli 0-0
Varese-Crotone 0-0
Vicenza-Sassuolo 0-0

Mercoledì 31 agosto 20:45
Juve Stabia-Verona
Torino-Cittadella